Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi l'altro giorno ho messo la cyanogenmod 10.2. Quando vado a cercare un eventuale aggiornamento software non mi permette di scegliere fra stabili nightly ecc.. Io volevo mettere la cyanogenmod 11. Cosa posso fare per aggiornare via OTA??? Per mettere la 10.2 ho usato cyanogenmod installer.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
La devi scaricare direttamente dal sito di cyanogenmod e poi la installi da recovery.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoinna
La devi scaricare direttamente dal sito di cyanogenmod e poi la installi da recovery.
Ma come mai non posso sceglierlo? Un mio amico ha installato la 10.2 da recovery e ne ha la possibilità...
Comunque secondo voi quando uscirà la stabile???
-
Quote:
EneaMeeta
Quote:
Originariamente inviato da StevenRed
Ah ok. Non so se farò ancora sta procedura comunque, visto che ad ogni aggiornamento bisogna rifarla... mi abituerò a qualche nuova suoneria della cyano... :)
Ah ecco non si fissano nel sistema, pensavo di si, fffffff che scomodità doverle rimettere ogni giorno..
Beh chiaro. Non sono della CyanogenMod quindi ad ogni aggiornamento non vengono flashate...
-
Quote:
EneaMeeta
Comunque lasciatemelo dire, sarà anche fantastica e sono felice di averla installata, ma sui suoni, notifiche, suonerie, l'ascia proprio a desiderare, uno più penoso dell'altro..
Poi de gustibus....
Ma vorrei trovare un sistema e fissare quelle che si immettono nella cartella media, perché ogni giorno ad ogni nuovo aggiornamento doverle rimettere ogni volta è proprio una seccatura..
Che poi bastasse solo quello, tutte le app che hanno le notifiche attive e si è messo uno dei suoni aggiunti perde il settaggio e non suona e ad una ad una bisogna andare nelle app per reimpistarle.. .
Na menata..
Basterebbe avere uno zip flashabile... Come le gapps... Però non so cosa cambia in questi tipi di zip perché sono inesperto... Purtroppo i link nel thread di xda degli zip flashabili non funzionano (almeno mi pare)... Ci vuole l'aiuto di un esperto :-)
-
Ragazzi scusate qualcuno mi linka il fix della fotocamera??
-
ma si può installare il software BEATS AUDIO ? se si mi inviate il link del download ?
-
Ragazzi da dove scarico il boeffla sul sito non trovo i link
-
Quote:
elx
Ma come mai non posso sceglierlo? Un mio amico ha installato la 10.2 da recovery e ne ha la possibilità...
Comunque secondo voi quando uscirà la stabile???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Qualcuno sa come aiutarmi...
-
impostazioni - aggiornamenti e ti scegli quelli che ti pare... c'è scritto tutti oppure solo stabili o solo nightly senno vai sul sito della cyano e te la scarichi non è piu rapido e semplice?
Quote:
elx
Qualcuno sa come aiutarmi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App