Infatti sulla SNAPSHOT M9 ho notato qualche volta il crash della SystemUI.Ne approfitto per chiedere:cos'è la SystemUI?Grazie anticipatamente!!!
Visualizzazione stampabile
La systemUI.apk è quella applicazione del sistema Android che gestisce le icone, la status bar, il menù a tendina delle notifiche ecc... Può capitare che vada in crash se si usa un tema che non si sposa perfettamente, sulle ultime nightly se non si usano temi non ci sono più crash
Nella sezione generale S3 c'era un thread che spiegava la cosa. Comunque c'era da inserire nel dialer un codice del tipo *#xxxxxxxx# che apre un menù dove si può capire. Purtroppo funziona solo con firmware originale, non sulla cyano
Edit:vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349400
Ragazzi hi cercato in giro ma non ho trovato soluzione per quanto riguarda il multi windows potete gentilmente aiutarmi a riguardo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il segreto per migliorare l'audio è mantenere i bassi al minimo.. Con DSP manager ho settato una configurazione manuale abbassando il livello dei bassi e adesso la musica non sgrana più e si sente perfetto! :)
Comunque ne approfitto nel dire che la nightly di ieri è perfetta, foto e video funzionano e tutta la ROM in generale va benissimo, ho solo un crash del system.UI quando cambio tema ma niente di che :)
è possibile installare la cyano su galaxy s advance??
Ragazzi nessuno sa aiutarmi? Come avete visto Samsung app e' diventato Galaxy apps e a me con cyanogen 11 m8 mi fa si scaricare le app ma non me le fa installare come avete risolto?
Confermo che il kernel boeffla è un kernel ottimo soprattutto per quanto riguarda l'audio, bisogna stare attenti a non alzare troppo il volume perchè al massimo inizia a gracchiare, per il resto è fenomenale. Inoltre consiglio anche di provare la modalità power saving nei settaggi preimpostati: abbassa le prestazioni, facendo underclock del processore e undervolt: a me non rallenta il telefono, quasi non si avverte il calo di fluidità, e la batteria dura anche 1-2 ore di schermo in più.
Attenzione al fatto che potrebbero capitare riavvi spontanei: personalmente non credo sia dovuto ai settaggi, dato che sono preimpostati e quindi sono già stati "testati"; piuttosto credo che sia dovuto al fatto che utilizzavo una nightly AOKP non perfettamente stabile.
Ora faccio io una domanda:
Su AOKP (che è stata stabile, a parte fotocamera e audio, per un paio di mesi, poi ha iniziato a crashare un pò), ho trovato un'impostazione molto utile per quanto riguarda la lockscreen. Si tratta delle notifiche in lockscreen, con risveglio del dispositivo appena arriva una qualsiasi notifica. è comodo e funzionava molto bene, cyano sembra non volerlo implementare... c'è modo per ovviare a questa mancanza? Xposed? App?