CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 711 di 1206 primaprima ... 211611661701709710711712713721761811 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,101 a 7,110 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7101
    Senior Droid L'avatar di nextlevel


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joecrispo7 Visualizza il messaggio
    Cerco di chiarire uno dei grandi misteri della CM:
    allora dato che sono uscite tante versione del telefono, alcuni samsung galaxy s3 hanno un sensore fotografico Sony, altri uno Samsung (è migliore il Sony).
    E' per questo che ad alcuni la fotocamera va e ad altri no.
    Il fatto è che samsung non rilascia i driver e quindi gli sviluppatori della CM li devono creare da capo e non è un lavoro facile.
    Ho sempre avuto problemi di fotocamera, fortunatamente con la M9 si sono risolti i problemi della fotocamera (per ora) e anche l'audio (prima in standby l'audio ogni tanto veniva meno per un microsecondo, ma era fastidioso). ORa è perfetto, fluidity che supera qualsiasi iphone.
    Innanzitutto ti ringrazio per tutte le informazioni che ci hai dato!
    Il mio problema non è tanto il video, ma l'audio perchè uso moltissimo il telefono per ascoltare la musica (con le cuffie)
    Quando installai la m8 l'audio non saltava ma la qualità era pessima.. come se ascoltassi la musica a 96 kbs..
    E mi chiedevo se questo problema nella m9 o nelle ultime nightly fosse risolto almeno prima di decidere se installarla oppure no..
    Grazie!!
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

  2.  
  3. #7102
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy88 Visualizza il messaggio
    È un bug di ingress ..succede se disattivi il GPS prima di chiudere l'app...praticamente è come se in realtà lapp non smettesse mai di usare il GPS anche effettivamente è stata chiusa (ecco spiegato tutto quel tempo di attività nello stats battery.
    Per aggirare il problema chiudi prima ingress (assicurati che non sia in background) e poi disattiva il GPS.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Mi sei stato di grande aiuto, grazie mille!

    Quote Originariamente inviato da nextlevel Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio per tutte le informazioni che ci hai dato!
    Il mio problema non è tanto il video, ma l'audio perchè uso moltissimo il telefono per ascoltare la musica (con le cuffie)
    Quando installai la m8 l'audio non saltava ma la qualità era pessima.. come se ascoltassi la musica a 96 kbs..
    E mi chiedevo se questo problema nella m9 o nelle ultime nightly fosse risolto almeno prima di decidere se installarla oppure no..
    Grazie!!
    Io uso Stellio, Boeffla, DSP Manager e Alsamixer e l'audio è perfetto. Non salta mai e la qualità è ottima.
    Stellio è il player, Boeffla è configurato in modo da aumentare il volume e migliorare l'equalizzazione, DSP Maganer è preinstallato con Cyano e personalmente lo tengo disattivato, così come AlsaMixer. In sostanza è sufficiente impostare un solo equalizzatore (o quello del Boeffla o quello interno al player) e vedrai che l'audio sarà ottimo.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaHH90 per il post:

    ettore88 (10-08-14)

  5. #7103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    niente crash della SystemUI
    Infatti sulla SNAPSHOT M9 ho notato qualche volta il crash della SystemUI.Ne approfitto per chiedere:cos'è la SystemUI?Grazie anticipatamente!!!

  6. #7104
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joecrispo7 Visualizza il messaggio
    Cerco di chiarire uno dei grandi misteri della CM:
    allora dato che sono uscite tante versione del telefono, alcuni samsung galaxy s3 hanno un sensore fotografico Sony, altri uno Samsung (è migliore il Sony).
    E' per questo che ad alcuni la fotocamera va e ad altri no.
    Il fatto è che samsung non rilascia i driver e quindi gli sviluppatori della CM li devono creare da capo e non è un lavoro facile.
    Ho sempre avuto problemi di fotocamera, fortunatamente con la M9 si sono risolti i problemi della fotocamera (per ora) e anche l'audio (prima in standby l'audio ogni tanto veniva meno per un microsecondo, ma era fastidioso). ORa è perfetto, fluidity che supera qualsiasi iphone.
    Come si fà a scoprire se un S3 ha un sensore fotografico Sony o Samsung?Grazie anticipatamente!!!

  7. #7105
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Infatti sulla SNAPSHOT M9 ho notato qualche volta il crash della SystemUI.Ne approfitto per chiedere:cos'è la SystemUI?Grazie anticipatamente!!!
    La systemUI.apk è quella applicazione del sistema Android che gestisce le icone, la status bar, il menù a tendina delle notifiche ecc... Può capitare che vada in crash se si usa un tema che non si sposa perfettamente, sulle ultime nightly se non si usano temi non ci sono più crash

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Come si fà a scoprire se un S3 ha un sensore fotografico Sony o Samsung?Grazie anticipatamente!!!
    Nella sezione generale S3 c'era un thread che spiegava la cosa. Comunque c'era da inserire nel dialer un codice del tipo *#xxxxxxxx# che apre un menù dove si può capire. Purtroppo funziona solo con firmware originale, non sulla cyano
    Edit:vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349400
    Ultima modifica di ivano949; 10-08-14 alle 13:47
    FIRMA

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    AndreaHH90 (10-08-14),ettore88 (10-08-14)

  9. #7106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi hi cercato in giro ma non ho trovato soluzione per quanto riguarda il multi windows potete gentilmente aiutarmi a riguardo..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #7107
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Il segreto per migliorare l'audio è mantenere i bassi al minimo.. Con DSP manager ho settato una configurazione manuale abbassando il livello dei bassi e adesso la musica non sgrana più e si sente perfetto!
    Comunque ne approfitto nel dire che la nightly di ieri è perfetta, foto e video funzionano e tutta la ROM in generale va benissimo, ho solo un crash del system.UI quando cambio tema ma niente di che
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  11. #7108
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eletricman1977 Visualizza il messaggio
    Ragazzi hi cercato in giro ma non ho trovato soluzione per quanto riguarda il multi windows potete gentilmente aiutarmi a riguardo..

    Inviato dal mio GT-I9300
    Il multiwindow non è presente nella rom.

    Usa xposed e un modulo tipo xhalo floating window
    FIRMA

  12. #7109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è possibile installare la cyano su galaxy s advance??

  13. #7110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno sa aiutarmi? Come avete visto Samsung app e' diventato Galaxy apps e a me con cyanogen 11 m8 mi fa si scaricare le app ma non me le fa installare come avete risolto?

Pagina 711 di 1206 primaprima ... 211611661701709710711712713721761811 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy