Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Si va bene
Le gapps le trovi in prima pagina
grazie mille per la risposta due sole domande:
1 nel pacchetto standard delle gapps trovo anche quelle relative il samsung store ( o per meglio dire galaxy apps)
2 la cyanogen 11 suggerita ha per caso anch'essa il problema del vivavoce bluetooth o è una versione stabile senza bug?
grazie mille per la tua pazienza
-
Quote:
antos012
1 nel pacchetto standard delle gapps trovo anche quelle relative il samsung store ( o per meglio dire galaxy apps)
2 la cyanogen 11 suggerita ha per caso anch'essa il problema del vivavoce bluetooth o è una versione stabile senza bug?
Il Samsung Store se non hai un firmware originale lo perdi, per installarlo sulla Cyano devi trovare un Porting, se non sbaglio su xda trovi qualcosa (ma non so dirti perché io non le uso).
Il Bluetooth se non ricordo male è un bug inserito nelle Known issues della cyano, controlla nel link che ho dato qualche post fa
-
Quote:
ivano949
Il Samsung Store se non hai un firmware originale lo perdi, per installarlo sulla Cyano devi trovare un Porting, se non sbaglio su xda trovi qualcosa (ma non so dirti perché io non le uso).
Il Bluetooth se non ricordo male è un bug inserito nelle Known issues della cyano, controlla nel link che ho dato qualche post fa
si il bluetooth è menzionato tra i bug, quindi devo aspettare un fix che dovrebbe essere rilasciato tramite aggiornamenti? mi consigli di installare sempre gli ultimi aggiornamenti rilasciati da cyanogen ?
-
Quote:
antos012
Grazie a questo pacchetto che stai per scaricare puoi trovare sia le Gapp che quelle facenti parte del bloatware Samsung, tra cui anche lo store Samsung:
https://mega.co.nz/#!Qt5w0SBR!z5mIxl...w88b5YJSXPtwrM
se nmon riesci a scaricare da li:
Bloat_Pack_NE2.zip | Firedrive
fonte
-
Ciao ragazzi, sul mio S3 da un mesetto circa capita che alcune volte la sim non venga riconosciuta(sparisce mentre il telefono è acceso), e per farla riconoscere devo spegnere e riaccendere (riavviando non funziona), il problema è iniziato con le Nightly di Luglio ed è rimasto con la Snapshot M9, secondo voi è colpa della sim(wind), dei connettori interni o della rom?
grazie
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi anche a voi ogni tanto il trebuchet launcher crasha quando si cambia l'effetto della transizione della home?
Upppp..... :)
-
Quote:
ClaudìoS3
Upppp..... :)
A me no, però in compenso mi crasha systemUI senza apparenti motivi :bd: :bd:
-
A qualcuno capita che le notifiche tipo whats app non arrivano in tempo reale e bisogna aprire una conversazione per farle arrivare? Ho nightly del 11/8
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreaHH90
A me no, però in compenso mi crasha systemUI senza apparenti motivi :bd: :bd:
Allora siamo pari roftl D:
-
Quote:
Dertone
A qualcuno capita che le notifiche tipo whats app non arrivano in tempo reale e bisogna aprire una conversazione per farle arrivare? Ho nightly del 11/8
Con la Nightly del 10/8 è tutto ok, tra poco provo quella del 12/8 e ti dico
Edit: ok anche la 12/8