Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Ben ritrovati!!!Ho notato che nelle ultime CM11 nightly al riavvio avanzato è stato introdotto il soft reboot.Da cosa si differenzia dal reboot "tradizionale"? Grazie ragazzi!
È stato aggiunto il soft Reboot e da qualche tempo anche la modalità alta luminosità nell'app Torcia che era stata tolta in fase di restyling della stessa App.
Il soft Reboot dovrebbe essere più rapido di un Reboot classico in quanto non "spegne" completamente il dispositivo ma fa soltanto un refresh delle applicazioni
-
Quote:
ivano949
È stato aggiunto il soft Reboot e da qualche tempo anche la modalità alta luminosità nell'app Torcia che era stata tolta in fase di restyling della stessa App.
Il soft Reboot dovrebbe essere più rapido di un Reboot classico in quanto non "spegne" completamente il dispositivo ma fa soltanto un refresh delle applicazioni
Molte grazie,Ivano!Si potrebbe fare un esempio su quando questa nuova implementazione (soft reboot)potrebbe tornare utile?Grazie ancora!;)
-
Quote:
ettore88
Molte grazie,Ivano!Si potrebbe fare un esempio su quando questa nuova implementazione (soft reboot)potrebbe tornare utile?Grazie ancora!;)
Ad esempio quando installi una applicazione che per funzionare correttamente ha bisogno di un riavvio, ad esempio i moduli xposed
-
Ciao Ivano.. ti chiedo un informazione.. per installare la cyano, dopo aver installato la twrp, è necessario installare i diritti di root? perchè non li ho visti da scaricare all'inizio di questo thread.. grazie in anticipo..
-
Quote:
Veg300
Ciao Ivano.. ti chiedo un informazione.. per installare la cyano, dopo aver installato la twrp, è necessario installare i diritti di root? perchè non li ho visti da scaricare all'inizio di questo thread.. grazie in anticipo..
Installi direttamente la rom, i permessi di Root sono compresi ;)
Segui le istruzioni in prima pagina :)
-
Quote:
Veg300
Non sono Ivano, comunque non devi flashare nulla, la Cyano, come anche le altre ROM custom, è già rootata, integra già il SuperUser ;)
-
Ah ecco.. lo chiedevo perchè quando l'avevo installata la prima volta non era così :)
Edit:
Grazie mille Ivano :).. quindi ricapitolando.. flasho la TWRP dalla CWM poi flash cyano e gapps e vari wipe.. e eventualmente kernel..
ah il kernel va flashato dopo il primo avvio cyano? le gapps meglio le standard delle minimal vero?
-
@ Veg300
Occhio ai post consecutivi.
Edita quello precedente
Grazie
-
Varioflex non pensavo si fosse creato un nuovo post.. nel senso io ho cliccato "rispondi" al post di Ivano.. non è corretto?
-
Quote:
Veg300
Ah ecco.. lo chiedevo perchè quando l'avevo installata la prima volta non era così :)
Edit:
Grazie mille Ivano :).. quindi ricapitolando.. flasho la TWRP dalla CWM poi flash cyano e gapps e vari wipe.. e eventualmente kernel..
ah il kernel va flashato dopo il primo avvio cyano? le gapps meglio le standard delle minimal vero?
Le gapps se le scegli dal Link in prima pagina sono meglio le minimal, le standard di BaNkS (il developer) ti sostituiscono alcune app della cyano con quelle Google (vedi la fotocamera e il Launcher).
Eventualmente metti le minimal e i sync per il browser e calendario AOSP (se ti serve collegarli al tuo account Google). Li trovi nella stessa pagina di download