Purtoppo no... si tratta di framework completamente diversi, non solo per l'app messaggi, anche tutte le altre.
Visualizzazione stampabile
mi son sempre chiesto...alla fine è in italiano?
il thetering funziona?
Con la penultima, o terzultima nightly ho un problema fastidioso alla fotocamera. Usando il pulsante della camera su Whatsapp si apre normalmente, premo per passare alla camera frontale e appena ripremo per tornare a quella dietro si freeza la camera e devo riavviare perché non funge più. Soluzioni?
Ultima cosa, ho scaricato l'ultima nightly manualmente ma andola a flashare da recovery mi da error, devo fare format system prima, vero?
edit: risolti i crash della camera con Fixed_Cam_for_CM_10.2_CM11_V2.3
Salve ragazzi come si comportano queste ultime nightly??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per me, molto bene. Mai avuto riavvii o stop improvvisi di apps. Veloce e fluida con il kernel buffla
@ciakk1: anche io ho problemi con whatapp e la fotocamera. La anteriore proprio non scatta foto, e poi va in crash. Per ora ho installato l'app restart camera, ma sono indeciso se installare il fix della camera, perché ho solo problemi con whatapp.
C'è una soluzione per l'audio dei video che gracchia?
ciao ho appena messo su la ''snapshot M9'' e volevo chiedervi se il kernel che ha stock và settato particolarmente o se và già bene cosi com'è...o se magari mi consigliate di flasharne uno alternativo. Mi incuriosiva provare stà famosa ROM :) buona giornata a tutti
Io posso dire che mi trovo benissimo , può essere anche perché ho abbinato questa ROM con gapps full stock paranoid android e il kernel boeffla . Vedo sempre persone che hanno problemi con la fotocamera , posso dire che avevo anch'io quasi 4 messi fa , ma per me da quando ho fatto questo abbinamento non ho problemi. La mia pura opinione è che ognuno deve trovare l'abbinamento adato per il suo terminale .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App