Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io ho problemi con la sincronizzazione del calendario, vorrei capire se è un bug della cyano o altro...
Da quando ho messo la snapshot M9 gli appuntamenti che aggiungo non li ritrovo ad esempio sul pc o sul tablet con rom samsung ufficiale, anche scaricando altre applicazioni calendario succede che mi ritrovo solo gli appuntamenti aggiunti dal dispositivo che sto usando...
ovviamente l'account sincronizzato è lo stesso, ho disattivato tutti gli altri da entrambi i dispositivi ma ormai sembra che vivano in due mondi paralleli o_O
-
Parli del calendario Google o del calendario AOSP?
-
ho usato il calendario installato nella cyano, non so se sia l'AOSP... ma poi ho provato anche scaricando dal play il calendario di google (che mi sembra identico, cambia solo il colore dell'icona)
-
-
GApps_minimal_GoogleSearch_4.4.4_signed
-
Ciao ragazzi, sono "cliente" delle snapshot da ormai tantissimo tempo. Per cambiare vorrei passare di nuovo alle nightly, o a delle weekly (se esistono per cm). Me lo consigliate? Sono stabili per uso giornaliero?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xenomorph27
GApps_minimal_GoogleSearch_4.4.4_signed
Disinstalla il calendario Google e flasha il sync per il calendario AOSP (quello della cyano) che trovi qui
https://s.basketbuild.com/devs/BaNkS/GApps/4.4.4/
Poi riavvia e risincronizza il calendario
Quote:
Originariamente inviato da
pip92
Ciao ragazzi, sono "cliente" delle snapshot da ormai tantissimo tempo. Per cambiare vorrei passare di nuovo alle nightly, o a delle weekly (se esistono per cm). Me lo consigliate? Sono stabili per uso giornaliero?
Si mettile tranquillo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
ok! il link però mi da errore
correggo...sto scaricando...
grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simon88
[quote name="ivano949" post=5973306][quote name="Simon88" post=5973197]
La versione del boeffla è la 2.2 ed il valore di corrente di ricarica l'ho impostato io a 1000 perché come hai detto tu era preimpostato a 1100. Il carica batteria è originale Samsung (del Galaxy W, carico l'S3 da 2 anni ormai anche più volte al giorno e non ho mai avuto problemi). Del galaxy charging current ho la versione pro ed il valore massimo è di 700.
Da quello che dici non sembra esserci nulla di strano.
Ti consiglierei di fare alcune prove, metti una versione più recente del Boeffla (l'ultima stable è la 2.3a oppure metti una 2.4 beta che vanno comunque bene), prova a cambiare il caricabatterie (la corrente di ricarica giusta e 1A anche se caricarlo a corrente minore non dovrebbe causare anomalie), infine come soluzione drastica potrebbe essere la tua batteria che è andata, dopo 2 anni con più di una ricarica al giorno....[/QUOTE]
Non penso dipendi dalla batteria visto che mi è capitato solo dopo aver installato e settato il boeffla, comunque aggiorno il kernel e ti faccio sapere, grazie![/QUOTE]
Testato il boeffla due settimane abbondanti e posso dire che va a meraviglia! La batteria, se il telefono viene utilizzato poco, dura anche un paio di giorni, mentre con un uso normale arrivo a sera senza problemi! Certo se gioco per diverse ore con WiFi attivo la situazione cambia. Però devo dire che, con 126 app installate e WiFi sempre collegato la durata della batteria è migliorata di circa il 70% con fluidità del telefono eccezionale (sopratutto in download)! Grazie ancora per l'aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xenomorph27
ok! il link però mi da errore
correggo...sto scaricando...
grazie mille!
Azz, a me funziona, comunque segui il Link per le gapps in prima pagina, vai sulle gapps 4.4.4 e dove trovi le gapps minimal c'è anche il AOSP_calendar_sync è quello