Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda per chi ha il boeffla kernel: che settaggi usate per la LKM?
-
ragazzi scusate se la domanda è ripetitiva...ma per caso esiste qualche fix/mod per l'audio???un mio amico l'ha trovato tranquillamente per il nexus 5 per il nostro device esiste??Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dertone
Ragazzi una domanda per chi ha il boeffla kernel: che settaggi usate per la LKM?
dipende,penso che ognuno di noi abbia dei valori diversi,ad esempio se può interessarti posso darti i miei che mi trovo un amore
32/42/52/136/150/162
-
Possibile che con la cm11 non c'è proprio la possibilità di togliere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Possibile che con la cm11 non c'è proprio la possibilità di togliere
Ma tu sei un troll o cosa? Ti è già stato spiegato come fare qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6009893
E qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6010220
-
Non sono un Troll!!..se tengo premuto viene fuori la scelta tra temi e wiget ecc ma non i TRE puntini sopra
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Non sono un Troll!!..se tengo premuto viene fuori la scelta tra temi e wiget ecc ma non i TRE puntini sopra
Allora non stai usando il Launcher della cm (trebuchet) ma Google now credo.
Certo che se non fornisci informazioni non è che si può immaginare cosa hai sul telefono.
Spiegaci vah... Fornisci info
-
Quote:
ivano949
Non ricordo se quando ho salvato il profilo avevo tutto a posto nel Boeffla Sound, fai cosi: controlla il volume cuffie, io l'ho alzato fino a 63 che è il max possibile (poi magari tengo il volume multimedia non al max in ascolto della musica) volendo puoi abbassare il valore (di default è 50 se non ricordo male), controlla se è abilitato l'equalizzatore con il profilo "eargasm" e se è attivata la funzione "prevenzione della saturazione"
http://img.tapatalk.com/d/14/08/25/rata4ygu.jpg
Inoltre cosa molto importante per usare il Boeffla sound devi bloccare Dsp manager, o lo Congela con Titanium backup oppure lo disattivi dal menù gestione applicazioni.
Se invece ti trovi meglio come usavi l'audio in cuffia tu, disattiva il Boeffla Sound
Ricorda che le impostazioni audio dipendono tanto anche dalle cuffie che si usano e da come è registrato il brano che ascolti
grazie ancora per il supporto.
ho i tuoi esatti stessi settaggi.
ho abbassato il volume cuffie a 57, dsp già disattivato perchè preferisco usare l'equalizzatore di poweramp, mentre i file che uso sono generalmente di qualità e le cuffie costano più del cellulare :)
magari smanettando con il setting otterrò il suono che preferisco.
Non voglio disabilitare il B-sound, perchè da quel che ho capito è utile per evitare il fruscio nelle registrazioni audio/video, giusto?
-
Quote:
laciodrom23
grazie ancora per il supporto.
ho i tuoi esatti stessi settaggi.
ho abbassato il volume cuffie a 57, dsp già disattivato perchè preferisco usare l'equalizzatore di poweramp, mentre i file che uso sono generalmente di qualità e le cuffie costano più del cellulare :)
magari smanettando con il setting otterrò il suono che preferisco.
Non voglio disabilitare il B-sound, perchè da quel che ho capito è utile per evitare il fruscio nelle registrazioni audio/video, giusto?
Ok... Per il fruscio usa la parte "miglioramenti microfono" :)
-
Ho flashato la CM11 M9 con boeffla 2.4b4 NG ieri sera: le impressioni sono buone per gli ottimi consumi, buona qualità delle foto, reattività e fluidità.
L'unico aspetto di cui non sono molto soddisfatto è la presenza di lag solo con Traffic Racer (gioco di auto con grafica 3D). Ho provato differenti configurazioni improntate ad alte prestazioni senza preoccuparmi dei consumi ma nulla da fare, i lag diminuiscono ma non scompaiono del tutto. Il telefono lo uso principalmente per lavoro quindi preferisco avere i lag del gioco piuttosto che autonomia scarsa ;)
Qualche altro utente ha notato problemi simili?