Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho messo il Boeffla kernel, solo che non vedo molti miglioramenti, il telefono scalda e la durata della batteria è quella di prima. Anzi forse adesso si scalda anche prima. Premetto che ho il profilo standard perché non sapendo cosa sono la maggior parte di quei valori non voglio fare casinò qualcuno sa come potrei migliorare il tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano93
Ciao a tutti, ho messo il Boeffla kernel, solo che non vedo molti miglioramenti, il telefono scalda e la durata della batteria è quella di prima. Anzi forse adesso si scalda anche prima. Premetto che ho il profilo standard perché non sapendo cosa sono la maggior parte di quei valori non voglio fare casinò qualcuno sa come potrei migliorare il tutto?
qui però saresti offtopic se parli di boeffla kernel. chiedi nel thread del Boeffla...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Come mai è da due giorni che non escono nightly? È possibile che stanno correggendo il theme engine?
-
Quote:
Daxer
Come mai è da due giorni che non escono nightly? È possibile che stanno correggendo il theme engine?
è appena uscita la nightly di oggi.
-
scusate gente...domanda:
Esiste una maniera, magari un modulo xposed o qualche altra scoperta per far andare in risparmio energetico il cellulare?
E' l'unica cosa che rimpiango delle rom sammy...
-
Posso creare delle cartelle nel menù con Trebuchet?
-
Quote:
Clipper88
[quote name="Daxer" post=6029207]Come mai è da due giorni che non escono nightly? È possibile che stanno correggendo il theme engine?
è appena uscita la nightly di oggi.[/QUOTE]
Ok grazie, se aspettavo dieci minuti mi rispondeva da solo ^^'
-
Quote:
ilmanopola
scusate gente...domanda:
Esiste una maniera, magari un modulo xposed o qualche altra scoperta per far andare in risparmio energetico il cellulare?
E' l'unica cosa che rimpiango delle rom sammy...
No purtroppo, ma se usi un Kernel alternativo puoi configurare due profili e usare quello a Massimo risparmio quando la batteria scende sotto il livello che vuoi tu
Quote:
gio941
Posso creare delle cartelle nel menù con Trebuchet?
Nell app drawer no, solo sulla home
-
Quote:
ivano949
No purtroppo, ma se usi un Kernel alternativo puoi configurare due profili e usare quello a Massimo risparmio quando la batteria scende sotto il livello che vuoi tu
Nell app drawer no, solo sulla home
Ok, grazie!
-
raga ma voi riuscite a scaricare la nightly di oggi?