CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 750 di 1205 primaprima ... 250650700740748749750751752760800850 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,491 a 7,500 su 12043
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di LorisWin8CPW

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Ok questo lo so, però chiedevo se anche voi avete riscontrato queste anomalie legate all'uso di questo Kernel con questa ROM, e magari se potete consigliarmi qualche impostazione per allungare la batteria, e fare video con audio non distorto utilizzando l'app del Kernel.
    personalmente uso il boeffla NG senza aver fatto configurazioni particolare e (per l' uso che ne faccio del telefono) mi trovo abbastanza bene, ci son giorni di uso intenso che faccio almeno una carica durante la giornata e altri giorni di uso moderato che la carica mi dura tutta la giornata senza problemi. credo sia tutto relativo all uso che si fà del device, quindi è una cosa personale dunque io anomalie non ne ho riscontrate. ma poi di che anomalie parli? per quanto riguarda l'audio ''passo la palla'' a qualche altro utente poiche io non ho problemi...dunque è proprio vero quel che mi disse un altro Utente che ogni s3 ha una ''vita a sè'' diversa da gl altri...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LorisWin8CPW Visualizza il messaggio
    personalmente uso il boeffla NG senza aver fatto configurazioni particolare e (per l' uso che ne faccio del telefono) mi trovo abbastanza bene, ci son giorni di uso intenso che faccio almeno una carica durante la giornata e altri giorni di uso moderato che la carica mi dura tutta la giornata senza problemi. credo sia tutto relativo all uso che si fà del device, quindi è una cosa personale dunque io anomalie non ne ho riscontrate. ma poi di che anomalie parli? per quanto riguarda l'audio ''passo la palla'' a qualche altro utente poiche io non ho problemi...dunque è proprio vero quel che mi disse un altro Utente che ogni s3 ha una ''vita a sè'' diversa da gl altri...
    Diciamo che da quanto uso quel kernel il telefono si scalda parecchio anche con uso normale, prima non faceva cosi, e poi la batteria dura veramente poco in confronto a prima non so per quale motivo. L'audio in registrazione da quando monto la CM 11 è veramente pessimo pensavo di poter risolvere ma proprio non so come fare.
    Galaxy Note 4

Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)

se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Diciamo che da quanto uso quel kernel il telefono si scalda parecchio anche con uso normale, prima non faceva cosi, e poi la batteria dura veramente poco in confronto a prima non so per quale motivo. L'audio in registrazione da quando monto la CM 11 è veramente pessimo pensavo di poter risolvere ma proprio non so come fare.
    Per l'audio con il Boeffla devi attivare il Boeffla sound e nel sottomenu "miglioramenti microfono" devi abbassare la voce "livello generale microfono" fino al valore che non ti fa distorcere l'audio in fase di registrazione. Non toccare la voce 'livello microfono in chiamata' o non ti sentiranno quando fai una chiamata... Se vuoi provare dei profili già settati vai nella discussione del Kernel e ai primi post ne trovi molti. Qui https://www.dropbox.com/sh/tv6p20pog...uIwmfLVVa?dl=0 invece trovi quello che uso io sulla cm11
    FIRMA

5. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

stefano93 (29-08-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Per l'audio con il Boeffla devi attivare il Boeffla sound e nel sottomenu "miglioramenti microfono" devi abbassare la voce "livello generale microfono" fino al valore che non ti fa distorcere l'audio in fase di registrazione. Non toccare la voce 'livello microfono in chiamata' o non ti sentiranno quando fai una chiamata... Se vuoi provare dei profili già settati vai nella discussione del Kernel e ai primi post ne trovi molti. Qui https://www.dropbox.com/sh/tv6p20pog...uIwmfLVVa?dl=0 invece trovi quello che uso io sulla cm11
    Ciao, grazie adesso provo ad abbassare il 'livello generale microfono' come hai detto e vediamo se migliora. Il tuo profilo ha qualcosa di particolare impostato? Funziona con la beta 2.4 NG? E come faccio ad impostarlo in caso volessi provarlo? Grazie.
    Galaxy Note 4

Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)

se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Ciao, grazie adesso provo ad abbassare il 'livello generale microfono' come hai detto e vediamo se migliora. Il tuo profilo ha qualcosa di particolare impostato? Funziona con la beta 2.4 NG? E come faccio ad impostarlo in caso volessi provarlo? Grazie.
    Sono 2 profili entrambi settati su 2.4Beta 4 NG te li ho condivisi visto che dici di avere problemi di batteria. Io con entrambi arrivo quasi sempre a superare le 5 ore di schermo attivo se non riesci ad arrivare almeno a 4 (ti faccio un'ora di sconto perché non so come hai settato i vari sensori della rom ) con questi profili c'è qualche settaggio della rom che ti ruba batteria. Per impostarli é tutto spiegato qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5056764
    FIRMA

Senior Droid L'avatar di Andy88

Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

L'ultima nightly presenta ancora il Bug della fotocamera... Possibile che ancora non riescono a risolvere? Sta versione Ng del boeffla mi è nuova, cos'è?

Inviato dal mio GT-I9300 (cm 11 snapshot m9) usando Androidiani App

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy88 Visualizza il messaggio
    L'ultima nightly presenta ancora il Bug della fotocamera... Possibile che ancora non riescono a risolvere? Sta versione Ng del boeffla mi è nuova, cos'è?
    In che senso bug della fotocamera, a me funziona senza alcun problema.
    NG é basato su sorgenti samsung e non su sorgenti AOSP
    FIRMA

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    premetto che è la prima volta che cerco di installare una rom.
    volevo un informazione, per installare questa rom la guida dice per chi viene da una rom non cyano e per chi viene da una rom cyano.
    ma una guida per chi ha lo smartphone ancora base?
    io ho fatto il root per avere i privilegi ma non riesco a capire come installare questa rom. potete aiutarmi perfavore?
    grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ora prima di tutto devi istallare una recovery compatibile con la ROM cyano. Poi installi la Rom.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bixio2 Visualizza il messaggio
    Ora prima di tutto devi istallare una recovery compatibile con la ROM cyano. Poi installi la Rom.
    come la isntallo una recovery? ho scaricato tutto quello che diceva questa guida. mi serve altro?

Pagina 750 di 1205 primaprima ... 250650700740748749750751752760800850 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio