CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 740 di 1206 primaprima ... 240640690730738739740741742750790840 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,391 a 7,400 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7391
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Ho installato con CyanDelta la Nightly del 23 con problema ai contatti mi esce "L'Applicazione Contatti si è bloccata in modo anomalo". Quando clicco sul telefono mi si riavvia il telefono però senza mettere la password iniziale O.O non ho scritto prima sperando che con la Nightly successiva si risolvesse il problema ma ho installato quella appena uscita oggi ed il problema persiste cosa faccio?
    Anche su xda si lamentano dello stesso problema che sembra essere dovuto a un cambiamento nel theme engine per la gestione dei temi. Se ne usi uno scaricato rimetti quello Holo della Cyano. Sembra che cancellando i dati del dialer (non so se hai già provato) non si riaolve
    FIRMA

  2.  
  3. #7392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    La soluzione è nel Kernel Boeffla, c'è la voce per abbassare il livello del microfono. In questo modo l'audio nelle registrazioni non gracchia e il livello del microfono in chiamata non cambia



    Il kernel stock non permette settaggi, se risponde alle tue necessità bene, altrimenti devi cambiarlo. Uno che si sposa benissimo è il Boeffla
    Ottimo ho installato il kernel boeffla, abbassato il livello del microfono e adesso non gracchia più. grazie

    un'altra domanda: dopo l'installazione della cyanogenmod 11 mi risultano circa 7 giga in più di memoria interna misteriosamente occupati, credo che siano rimasti dalla vecchia rom.
    come faccio a fare una formattazione completa prima di reinstallare la cyanogen?
    premetto che avevo fatto tutti i wipe consigliati in prima pagina.

  4. #7393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Anche su xda si lamentano dello stesso problema che sembra essere dovuto a un cambiamento nel theme engine per la gestione dei temi. Se ne usi uno scaricato rimetti quello Holo della Cyano. Sembra che cancellando i dati del dialer (non so se hai già provato) non si riaolve
    Si hai ragione ho messo Holo e funziona quindi non posso più utilizzare Flux? O quest'ultimo lo devono aggiornare? E le Gapps minimal non le aggiornano più proseguono gli aggiornamenti con le Gapps Minimal google sarch?

  5. #7394
    Baby Droid L'avatar di Akr0n


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi nessuno sa darmi una risposta riguardo le gesture? Ho fatto la domanda a pagina 738 di questo thread...

  6. #7395
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akr0n Visualizza il messaggio
    Quindi nessuno sa darmi una risposta riguardo le gesture? Ho fatto la domanda a pagina 738 di questo thread...
    Se intendi le gesture di Samsung, non è possibile che io sappia.
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  7. #7396
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbifio Visualizza il messaggio
    Ottimo ho installato il kernel boeffla, abbassato il livello del microfono e adesso non gracchia più. grazie

    un'altra domanda: dopo l'installazione della cyanogenmod 11 mi risultano circa 7 giga in più di memoria interna misteriosamente occupati, credo che siano rimasti dalla vecchia rom.
    come faccio a fare una formattazione completa prima di reinstallare la cyanogen?
    premetto che avevo fatto tutti i wipe consigliati in prima pagina.

    Puoi farlo anche senza togliere la rom ma meglio farlo in fase di installazione.
    Da recovery fai un format della memoria interna e ti cancella tutto. Quindi salva prima tutto quello che ti interessa, foto ecc ecc

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Si hai ragione ho messo Holo e funziona quindi non posso più utilizzare Flux? O quest'ultimo lo devono aggiornare? E le Gapps minimal non le aggiornano più proseguono gli aggiornamenti con le Gapps Minimal google sarch?
    Flux verrà aggiornato e sarà nuovamente funzionante, non penso che il dev lo abbandoni o tutti quelli che lo hanno acquistato rivorranno i soldi indietro....
    Le gapps invece ricevono aggiornamenti quando ci sono variazioni significative.

    Quote Originariamente inviato da Akr0n Visualizza il messaggio
    Quindi nessuno sa darmi una risposta riguardo le gesture? Ho fatto la domanda a pagina 738 di questo thread...
    Per le gesture Samsung come detto sopra non c'è speranza , se ti interessa solo lo screenshot forse puoi rimappare i tasti del telefono in modo da farlo diventare semplice, oppure abilitare il bottone screenshot nel menù spegnimento....
    Se invece ti interessa avere le gesture per altre funzioni devi usare Launcher alternativi a trebuchet o se non sbaglio con xposed framework ci sono alcuni moduli che le abilitano
    FIRMA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Akr0n (25-08-14)

  9. #7397
    Androidiano L'avatar di ilmanopola


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Anche su xda si lamentano dello stesso problema che sembra essere dovuto a un cambiamento nel theme engine per la gestione dei temi. Se ne usi uno scaricato rimetti quello Holo della Cyano. Sembra che cancellando i dati del dialer (non so se hai già provato) non si riaolve
    quindi secondo voi meglio la m9 o vado di nightly(quale)?

  10. #7398
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, avrei una domanda perchè ho un problema.
    Ho da poco installato la CGM11 scaricando il file del 21/08.
    Una volta flashato questo file nessun problema, però quando aggiornarno con Cyano Update, sia con le versione del 23 Agosto che con quella di oggi, il telefono si riavvia da solo.
    Premetto che una volta scaricato aggiornamento flasho l'aggiornamento ( e non faccio alto), mi chedo: sbaglio qualcosa? Capita a qualcun altro?
    Grazie per una risposta.
    Saluti

  11. #7399
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma come faccio a diminuire la grandezza delle icone nel menù? Trebuchet mi fa selezionarlo ma non ci sono i settaggi, mi aiutate?

  12. #7400
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Ma come faccio a diminuire la grandezza delle icone nel menù? Trebuchet mi fa selezionarlo ma non ci sono i settaggi, mi aiutate?
    Non è che non funziona, la differenza di grandezza tre icone grandi e piccole di Trebuchet è minima





    Quote Originariamente inviato da GiaLomba Visualizza il messaggio
    Salve, avrei una domanda perchè ho un problema.
    Ho da poco installato la CGM11 scaricando il file del 21/08.
    Una volta flashato questo file nessun problema, però quando aggiornarno con Cyano Update, sia con le versione del 23 Agosto che con quella di oggi, il telefono si riavvia da solo.
    Premetto che una volta scaricato aggiornamento flasho l'aggiornamento ( e non faccio alto), mi chedo: sbaglio qualcosa? Capita a qualcun altro?
    Grazie per una risposta.
    Saluti
    Come dicono si xda, hai qualche tema attivo? Se si disattivalo prima del flash
    FIRMA

Pagina 740 di 1206 primaprima ... 240640690730738739740741742750790840 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy