Visualizzazione stampabile
-
Devi fare Install zip, choose zip from sd card (oppure from external sdcard dipende da dove hai messo gli zip della rom e delle gapps) e selezionare prima la rom, finito il flash della rom con le stesse opzioni flashi le gapps
-
Quote:
Originariamente inviato da
SickNick85
Curiosità mia: che widget calendario usi?
Zooper Widget.
Cmq ragazzi il telefono scalda e la batteria da 3250 mah (cinese) non dura manco una giornata.
Impossibile che durasse di più con una ROM Samsung!
-
Quote:
ivano949
Devi fare Install zip, choose zip from sd card (oppure from external sdcard dipende da dove hai messo gli zip della rom e delle gapps) e selezionare prima la rom, finito il flash della rom con le stesse opzioni flashi le gapps
allora facevo giusto.
quando installo al rom cm-11-20140830-nightly-i9300.zip mi dice:
- - istalling: /storage/sdcard/cm-11-20140830-Nightly-i9300.zip
finding update package...
opening update package...
E:can't open /storage/sdcard/cm-11-20130830-Nightly-i9300.zip
(bad)
Installation aborted.
Risolto:
era la scheda, che anche se nuova, non andava, non capisco come mai, dato che il resto l'ho fatto con quella scheda.
ne ho messa un'altra e ora è andato tutto perfettamente.
grazie 1000 per la pazienza e l'aiuto che mi avete dato.
-
Quote:
Klaus89
allora facevo giusto.
quando installo al rom cm-11-20140830-nightly-i9300.zip mi dice:
- - istalling: /storage/sdcard/cm-11-20140830-Nightly-i9300.zip
finding update package...
opening update package...
E:can't open /storage/sdcard/cm-11-20130830-Nightly-i9300.zip
(bad)
Installation aborted.
Se la cwm é la 6.0.4.7 allora il problema è dello zip, sicuro non sia corrotto? Hai controllato l'md5? Nel caso prova a ricaricato di nuovo
-
Scusate, per caso qualcuno sa se ci sono novità sulla fotocamera o ce ne saranno?
-
Ragazzi per passare da Omnirom a Cyano bisogna fare il deep clean oppure vado con i 2 wipe?
-
Quote:
marcomazzurco
Ragazzi per passare da Omnirom a Cyano bisogna fare il deep clean oppure vado con i 2 wipe?
Dovrebbero essere sufficienti i due wipe.
-
Quote:
marcomazzurco
No niente deep clean, fai solo un full wipe da recovery (wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik cache).
Il deep clean è solo per tornare stock (in garanzia) o in caso di problemi al terminale. ;)
-
Quote:
ste22032
No niente deep clean, fai solo un full wipe da recovery (wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik cache).
Il deep clean è solo per tornare stock (in garanzia) o in caso di problemi al terminale. ;)
Ok grazie, chiedevo perchè nel mio quando carico il cell da spento la batteria mi appare per un pò poi scompare e non riappare più, ma carica ugualmente...credo sia però un problema di recovery, ancora ha la twrp 2.0...la aggiorno, magari il problema sta li...
-
Quote:
marcomazzurco
Ok grazie, chiedevo perchè nel mio quando carico il cell da spento la batteria mi appare per un pò poi scompare e non riappare più, ma carica ugualmente...credo sia però un problema di recovery, ancora ha la twrp 2.0...la aggiorno, magari il problema sta li...
No in realtà è un bug noto del kernel, succede anche a me con la ArchiDroid 2.5.2 (base CyanogenMod).