Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
No in realtà è un bug noto del kernel, succede anche a me con la ArchiDroid 2.5.2 (base CyanogenMod).
Ah ok! Anche il fatto che alle volte il led di carica scompare da un momento all'altro è un bug del kernel?
-
Quote:
marcomazzurco
Ah ok! Anche il fatto che alle volte il led di carica scompare da un momento all'altro è un bug del kernel?
Si anche, succede lo stesso anche a me...
-
Ragazzi, ma solo da me è scomparso il registratore vocale?
-
Quote:
AndreaHH90
Può capitare...
Riavvia prima il telefono, se non compare puoi estrarre dallo zip della Cyano (precisamente dal percorso /system/app) i due file "soundrecorder.apk" e "soundrecorder.odex", posizionarli nello stesso percorso sul telefono usando Root Explorer o Es (eliminando eventualmente quelli già presenti), settare i permessi (autorizzazioni) ad entrambi a rw-r--r-- e riavviare il cell ;)
-
Quote:
ste22032
Può capitare...
Riavvia prima il telefono, se non compare puoi estrarre dallo zip della Cyano (precisamente dal percorso /system/app) i due file "soundrecorder.apk" e "soundrecorder.odex", posizionarli nello stesso percorso sul telefono usando Root Explorer o Es (eliminando eventualmente quelli già presenti), settare i permessi (autorizzazioni) ad entrambi a rw-r--r-- e riavviare il cell ;)
Ciao, prima di chiedere su forum avevo già provato ad inserire manualmente il file apk, ma senza successo. La differenza che noto è che tu hai un odex che da me è assente. Non ho smanettato più di tanto perché prima di disperare aspetto la prossima nightly, però se risolvo adesso è meglio :D
-
Quote:
AndreaHH90
Quote:
AndreaHH90
Ciao, prima di chiedere su forum avevo già provato ad inserire manualmente il file apk, ma senza successo. La differenza che noto è che tu hai un odex che da me è assente. Non ho smanettato più di tanto perché prima di disperare aspetto la prossima nightly, però se risolvo adesso è meglio :D
Non succede solo a te... Nelle ultime Nightly è così, dal Changelog sembra che il team cyano stia lavorando sull'applicazione. Ho appena messo la Nightly del 30/08 e sound recorder non si trova nel drawer anche se l'apk é correttamente stata scritta in system/app. Ho chiesto lumi anche su xda. Comunque se vuoi risolvere devi ripristinare (se c'è l'hai) un backup dell'applicazione con Titanium
Quote:
ste22032
Può capitare...
La cyano non ha file odex, quelli generalmente si trovano nei firmware o nelle rom basate su firmware
-
Buongiorno a tutti! Posso usare lo script pulizia kernel 4.3 anche se io ho una kitkat? E i settaggi posso usare quelli di scorpion anche se sono per android 4.3? Ultima cosa...le gapps vanno flashate quelle minimal signed?
-
Quote:
marcomazzurco
Buongiorno a tutti! Posso usare lo script pulizia kernel 4.3 anche se io ho una kitkat? E i settaggi posso usare quelli di scorpion anche se sono per android 4.3? Ultima cosa...le gapps vanno flashate quelle minimal signed?
Puoi usare lo script, puoi usare i settaggi di skorpion. Perl le gapps le minimal vanno benissimo
-
Per chi ha la recovery TWRP che wipe deve fare per installare la rom provenendone da un' altra?
-
Quote:
marcomazzurco
Per chi ha la recovery TWRP che wipe deve fare per installare la rom provenendone da un' altra?
I soliti wipe, con la TWRP li trovi sotto il menù Wipe, Advanced wipe e selezioni data, cache, dalvik e se vuoi puoi selezionare anche System