Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Cosa intendi per active display? :p:p
Per le scorciatoie di sblocco vai su impostazioni, schermata di sblocco, scorciatoie di sblocco e modifichi come vuoi. Per aggiungere widget sempre nel menù schermata di sblocco abilità la voce "widget personalizzzati" poi quando hai la schermata di sblocco attiva tieni tappato sul widget orologio e quando diventa trasparente trascina verso il basso fino a portare la trasparenza a schermo intero. Ora se fai slide a sx puoi aggiungere i widget che vuoi
Perfect...Comunque l' active display è quella funzione che ha il moto x, ovvero che ti si accende lo schermo quando una notifica arriva e ti da liconetta, da cui poi con uno slide accedi direttamente a quell' app...sulla omnirom è su impostaz > active display...
-
Quote:
marcomazzurco
Perfect...Comunque l' active display è quella funzione che ha il moto x, ovvero che ti si accende lo schermo quando una notifica arriva e ti da liconetta, da cui poi con uno slide accedi direttamente a quell' app...sulla omnirom è su impostaz > active display...
Ma a schermo acceso o spento? A schermo acceso c'è heads up, lo trovi in impostazioni, menù notifiche
-
Quote:
ivano949
Ma a schermo acceso o spento? A schermo acceso c'è heads up, lo trovi in impostazioni, menù notifiche
Nono funziona a schermo spento...tu blocchi il telefono per esempio, e all' arrivo di un sms ti si accende solo lo schermo facendoti apparire l' icona dell' app sms predefinita, toccandola decidi se ritornare a schermo nero (bloccato) oppure se aprire l' app sms predefinita...
-
Quote:
marcomazzurco
Nono funziona a schermo spento...tu blocchi il telefono per esempio, e all' arrivo di un sms ti si accende solo lo schermo facendoti apparire l' icona dell' app sms predefinita, toccandola decidi se ritornare a schermo nero (bloccato) oppure se aprire l' app sms predefinita...
Ah ok, quindi le notifiche ti arrivano sulla lockscreen. Non è una feature presente nella cm11. Però puoi risolvere con alcune App. Prova Nils dal play store se può fare al caso tuo
-
Quote:
ivano949
Ah ok, quindi le notifiche ti arrivano sulla lockscreen. Non è una feature presente nella cm11. Però puoi risolvere con alcune App. Prova Nils dal play store se può fare al caso tuo
Ok, ora provo, grazie mille!
-
Ragazzi ho un problema l's3 mi carica fino al 90 % dandomi il led di batteria carica come mai?
-
Quote:
cercer470
Ragazzi ho un problema l's3 mi carica fino al 90 % dandomi il led di batteria carica come mai?
Il led di carica di colore verde si accende al 90% fino al 100%..è un impostazione che puoi anche cambiare se vuoi ;)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un altro problema quando apro il play store mi dice problema di connessione anche avendo il wi-fi,consigli?
-
Chi ha provato l'ultima stable o l'ultima nightly sa dirmi come vanno?batteria,fluidità,ram occupata/libera.......
-
Cercer per caso usi l'app Freedom? Se è così prova a stopparla dalle impostazioni... Altrimenti googla e troverai sicuramente la soluzione!