Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcocco3
Scusate... io starei per installare la cm11 sul mio S3... ma ho bisogno di sapere se la funzione OTG del telefono rimane o si perde... sarà una domanda stupida, ma mia servirebbe saperlo... GRAZIE!!!
L'OTG resta perfettamente funzionante su CM, ho verificato proprio oggi ;)
-
Salve, perchè se io carico il cell da acceso mi carica fino all'81% mentre se lo carico da spento arriva al 100%?
-
Quote:
Pilone88
Salve, perchè se io carico il cell da acceso mi carica fino all'81% mentre se lo carico da spento arriva al 100%?
Non saprei, una volta caricato al 100% da spento prova a fare un Wipe Battery stats da CWM oppure con Battery Calibration che fa la stessa cosa in pratica :)
-
Quote:
erdebeer
Ragazzi ultimamente mi capita che quando avvio un video qualsiasi si sente solo l'audio con l'immagine ferma se lo faccio ripartire allora funziona....c'è un modo per sistemare?
Devi guardarli a schermo intero, oppure usare un altro browser
-
Quote:
ivano949
Devi guardarli a schermo intero, oppure usare un altro browser
No io intendevo video in generale(tipo facebook o whatsapp) non sul browser...
-
Altra domandina stupida..... il fatto di avere un s3 32 giga e non 16 non cambia nulla nelle procedure e nei file da scaricare giusto?
-
Quote:
marcocco3
Altra domandina stupida..... il fatto di avere un s3 32 giga e non 16 non cambia nulla nelle procedure e nei file da scaricare giusto?
.........Assolutamente no, la ROM è sempre la stessa, come anche la procedura di flash ;)
-
Quote:
marcocco3
Scusate... io starei per installare la cm11 sul mio S3... ma ho bisogno di sapere se la funzione OTG del telefono rimane o si perde... sarà una domanda stupida, ma mia servirebbe saperlo... GRAZIE!!!
Resta, col kernel boeffla (a parte) è da abilitare in varie
-
Quote:
erdebeer
No io intendevo video in generale(tipo facebook o whatsapp) non sul browser...
In questo caso cambia il Player video. Io uso quello di quickpic come default e va alla grande
-
Ciao a tutti, stamattina mi stavo dedicando alla fotografia per vedere se la qualità è migliorata, ma ho notato che nella CM11 molte modalità non ci sono, oppure sono io che non le trovo. Voi usate quella di Default Cyano oppure un altra app per la fotografia?