Visualizzazione stampabile
-
ragazzi buongiorno a tutti!
ho da poco installato cyanogen 11 sul mio s3
con la jb 4.3, c'era la modalità alla guida (che mi annunciava il chiamante, e soprattutto quando inserivo un promemoria, al momento dell'avviso mi leggeva il contenuto)
come posso avere questa comoda funziona anche su cyanogen?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano93
Ciao a tutti, stamattina mi stavo dedicando alla fotografia per vedere se la qualità è migliorata, ma ho notato che nella CM11 molte modalità non ci sono, oppure sono io che non le trovo. Voi usate quella di Default Cyano oppure un altra app per la fotografia?
Intendo le modalità scena? Apri la fotocamera, impostazioni, migliora, SCE e vedi se c'è quello che ti serve
:)
Quote:
Adelante87
ragazzi buongiorno a tutti!
ho da poco installato cyanogen 11 sul mio s3
con la jb 4.3, c'era la modalità alla guida (che mi annunciava il chiamante, e soprattutto quando inserivo un promemoria, al momento dell'avviso mi leggeva il contenuto)
come posso avere questa comoda funziona anche su cyanogen?
Devi usare App del play store....
-
grazie ivano :) ci ero gia giunto smanettando un po su google che questa funzione non è nativa per cyanogen.
per l annuncio delle chiamate in entrata ho trovato DS talking phone che sembra funzionare bene.
il problema è per i promemoria (mio padre è cardiopatico e avere un avviso vocale sulle medicine da prendere è molto comodo)
conosci qualche applicazione che puo fare al caso mio? (spero di non essere off topic)
-
Quote:
Adelante87
grazie ivano :) ci ero gia giunto smanettando un po su google che questa funzione non è nativa per cyanogen.
per l annuncio delle chiamate in entrata ho trovato DS talking phone che sembra funzionare bene.
il problema è per i promemoria (mio padre è cardiopatico e avere un avviso vocale sulle medicine da prendere è molto comodo)
conosci qualche applicazione che puo fare al caso mio? (spero di non essere off topic)
No mi dispiace, io non ne conosco. Forse se chiedi nella sezione del forum "Applicazioni per Android" avrai risposte più in fretta
-
-
Quote:
ivano949
In questo caso cambia il Player video. Io uso quello di quickpic come default e va alla grande
Lo trovo sul playstore?
-
Quote:
erdebeer
Lo trovo sul playstore?
Certo, e dove?
-
Volevo dire non riesco a trovarlo:)
-
Quote:
erdebeer
Volevo dire non riesco a trovarlo:)
Quick Pick sul play store, si presenta come galleria fotografica, tu dopo attivi che deve leggere anche i video.
-
Niente anche con Quick Pick stessa cosa....c'è qualcosa che non va:confused: