CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 764 di 1206 primaprima ... 264664714754762763764765766774814864 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,631 a 7,640 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7631
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti Qualcuno mi sa dire come fare a sentire la suoneria con gli auricolari inseriti :confused:

  2.  
  3. #7632
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Stavo per dirtelo io e quando ho letto il changelog mi sono scassato dalle risate
    Cito testualmente: fix the previous fix
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  4. #7633
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Htc explorer,S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Non penso sia probabile che sia danneggiato, comunque non serve fartelo passare: a ogni aggiornamento quello che hai viene cancellato e riscritto
    Si lo so ma allora non capisco come mai persista questo CRASH. Allora è qualche cosa che non viene sovrascritta durante l installazione dell' aggiornamento.Non so cosa possa essere qualche consiglio ?
    Leonarduk

  5. #7634
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]Stavo per dirtelo io e quando ho letto il changelog mi sono scassato dalle risate
    Cito testualmente: fix the previous fix [/QUOTE]

    In cosa consiste questo fix??? Qualche soluzione per la systemui???


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #7635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]Non saprei, una volta caricato al 100% da spento prova a fare un Wipe Battery stats da CWM oppure con Battery Calibration che fa la stessa cosa in pratica [/QUOTE]

    Scusami ma dove si trova questo wipe battery stats o battery calibration?? Io monto la cmw 6.0.4.6 e non l'ho trovato da nessuna parte vorrei fare una calibrazione della batteria anche io. Grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #7636
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    In cosa consiste questo fix??? Qualche soluzione per la systemui???
    Si tratta di un Fix per il registratore di suoni che era sparito con le Nightly del 27/08 in poi ed è Riappare con quella di ieri



    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    [

    Scusami ma dove si trova questo wipe battery stats o battery calibration?? Io monto la cmw 6.0.4.6 e non l'ho trovato da nessuna parte vorrei fare una calibrazione della batteria anche io. Grazie
    La calibrazione della batteria ormai è una leggenda metropolitana in quanto non è più necessaria da ICS in avanti.
    Se non ricordo male nelle ultime cwm è stata tolta l'opzione (non posso controllare perché uso TWRP).
    Se sei convinto di volerla fare scarica "Battery Calibration" dal play store e segui le istruzioni del app
    FIRMA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Clipper88 (03-09-14)

  9. #7637
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno conosce qualche metodo per risparmiare batteria con il boeffla?no perchè(è brutto da dire)ma il mio s3 sembra diventato un'iphone(intendo come durata batteria)

  10. #7638
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Io ho un s3 comprato un anno fa e quindi ancora con un anno di garanzia e ROM originale installata. Mi consigliate di passare a cyanogenmod 11? si notano miglioramenti evidenti? (io ho android 4.3)

  11. #7639
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermodder Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno conosce qualche metodo per risparmiare batteria con il boeffla?no perchè(è brutto da dire)ma il mio s3 sembra diventato un'iphone(intendo come durata batteria)
    Usa l'undervolt, non fare overclock... Ma prima di tutto devi settare la rom per il risparmio energetico, percui attiva i vari sensori, gps, wifi solo per il periodo di tempo che ti servono, usa la luminosità automatica magari andando nei parametri di luminosità e abbassandoli anche del 10%. Prova anche a cambiare modem visto che la antenna e lo schermo sono le cause primarie di consumo della batteria


    Quote Originariamente inviato da Lusky39 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Io ho un s3 comprato un anno fa e quindi ancora con un anno di garanzia e ROM originale installata. Mi consigliate di passare a cyanogenmod 11? si notano miglioramenti evidenti? (io ho android 4.3)
    Migliora notevolmente la velocità di risposta del sistema, di contro perdi tutte le personalizzazioni di samsung. Percui se ti piace Android puro passa a cyano, se invece non puoi fare a meno delle app e della personalizzazione samsung resta come sei o al massimo prova una rom Sammy
    FIRMA

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    ettore88 (03-09-14),supermodder (03-09-14)

  13. #7640
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Usa l'undervolt, non fare overclock... Ma prima di tutto devi settare la rom per il risparmio energetico, percui attiva i vari sensori, gps, wifi solo per il periodo di tempo che ti servono, usa la luminosità automatica magari andando nei parametri di luminosità e abbassandoli anche del 10%. Prova anche a cambiare modem visto che la antenna e lo schermo sono le cause primarie di consumo della batteria




    Migliora notevolmente la velocità di risposta del sistema, di contro perdi tutte le personalizzazioni di samsung. Percui se ti piace Android puro passa a cyano, se invece non puoi fare a meno delle app e della personalizzazione samsung resta come sei o al massimo prova una rom Sammy
    Come dovrei fare per l'ultima parte?

Pagina 764 di 1206 primaprima ... 264664714754762763764765766774814864 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy