CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 1206 primaprima ... 164214254262263264265266274314364764 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2631
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joey88 Visualizza il messaggio
    Riformulo la domanda visto che scritta velocitàmente a lavoro e venuta cosi . Intendevo chiedere se le chiamate con la cyano consumano piu batteria di quanta ne consuma la rom stock . faccio questa domanda dato che su dei commenti di un video di installazione una persona aveva fatto notare che il suo telefono con la cyanogen 10.2 (nn so se stabile o no) gli consumava un sacco di piu
    Non dipende dalla ROM, dipende dal segnale, se il segnale è ottimo l'antenna fa meno fatica a comunicare quindi consuma di meno, viceversa consuma di più..
    Lo stesso vale per il 2G o 3G, nel primo consuma di meno nel secondo consuma di più..
    Quindi imho non dipende dalla ROM e a parità di condizioni credo dia uguale..

    Forse in quel test che hai visto la cyano consumava di più non per la questione chiamata, ma per una questione che la cyano in se quando non è ancora stable il sistema tende a consumare un pelo in più, dato che le ROM Samsung stock quando vengono rese ufficiali sono già ottimizzate per i consumi..

    Ecco perchè insisto nel dire che lamentarsi per i consumi è ancora presto dato che l'installazione di una nightly viene consigliata dal team a nostro rischio e pericolo, quindi trovo inutile e non rispettoso nei loro confronti lamentarsi, e non solo riguardo ai consumi..

    PS
    L'ultimo commento non è riferito a te..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

    Joey88 (04-02-14)

  3.  
  4. #2632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie . Si io chiedo da puro ignorante in tante di queste cose .Sto cercando di capire quale sia la migliore cosa da fare e sono sconcertato da alcuni aspetti negativi che vengono presentati in certi siti e tutorial Vorrei tanto passare a cyanogen e provarla almeno pero vorrei farlo una volta capito come fare il tutto per bene quindi la versione piu adatta il kernel e la recovery migliori in termini di funzionamento e in termini di consumi se possibile .

  5. #2633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lugano
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolaac Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, io ho la cm11 sul mio s3 da circa un mese e direi che mi trovo molto bene.. Vorrei solo risolvere un paio di problemi se è possibile. Nelle prime Nichols quando ricevevo una chiamata la foto del contatto mi appariva a tutto schermo, invece adesso vedo metà schermo la foto e metá schermo nero e quando rispondo l immagine passa a schermo intero. Succede a qualcun altro? Avete delle soluzioni? Il secondo problema è che non riesco più a modificare il numero di colonne e righe della schermata hotel.
    Grazie a tutti
    Succede anche a me.

  6. #2634
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joey88 Visualizza il messaggio
    Grazie . Si io chiedo da puro ignorante in tante di queste cose .Sto cercando di capire quale sia la migliore cosa da fare e sono sconcertato da alcuni aspetti negativi che vengono presentati in certi siti e tutorial Vorrei tanto passare a cyanogen e provarla almeno pero vorrei farlo una volta capito come fare il tutto per bene quindi la versione piu adatta il kernel e la recovery migliori in termini di funzionamento e in termini di consumi se possibile .
    La cyano va molto meglio della stock, io ho provato sia la stock 4.2.2 (la release beta visto che non è mai uscita alla fine) e sia la 4.3 e fanno pena in termini di fluidità e stabilità (La cyano non mi ha mai dato nemmeno una volta un Freeze, cosa che accadeva spesso nella stock). Per la ram non ne parliamo proprio, nella stock sempre quasi full, mentre nella cyano quasi metà libera (con le stesse app in background)..In termini di batteria per il momento consuma un pò di più la cyano secondo me (ma giusto un pelo)..Ma preferisco più che consumi la batteria piuttosto che vedere quel sistema android così penoso e inutilizzabile.. Per quanto riguarda il kernel io sinceramente ancora non ne ho provati altri oltre a quello cyano ma praticamente tutti parlano bene del boeffla (con cui puoi guadagnare anche in termini di durata della batteria con i giusti settaggi).. Per la recovery io uso la Cmw touch, ma se vuoi mettere il kernel conviene la Philz per usare cyandelta e quindi a ogni aggiornamento riflashare in automatico kernel e fix vari..
    Ultima modifica di Lokys; 04-02-14 alle 21:51

  7. #2635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo grazie . Il kernel lo metto su con odi n al momento dello sblocco dei permessi ? Penso che potrei mettere anche io qurllo della cyano e come recovery la clockwork . Come versione invece quale mi consiglieresti ? Per quanto riguarda la compatibilita con modelli di telefono devo stare attento o non posso sbagliarmi piu di tanto avendo un galaxy s3 ?

  8. #2636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se aggiorno la cwm all'ultima versione con ROM manager, avrò qualche sorta di problema di compatibilità

  9. #2637
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joey88 Visualizza il messaggio
    Ottimo grazie . Il kernel lo metto su con odi n al momento dello sblocco dei permessi ? Penso che potrei mettere anche io qurllo della cyano e come recovery la clockwork . Come versione invece quale mi consiglieresti ? Per quanto riguarda la compatibilita con modelli di telefono devo stare attento o non posso sbagliarmi piu di tanto avendo un galaxy s3 ?
    Tu odin lo usi solo per mettere la recovery cwm (6.0.4.4 o superiore touch o non è lo stesso) praticamente, poi fai tutto dalla recovery..però se devi mettere il kernel boeffla ti conviene la philz cosi puoi usare cyandelta e ad ogni aggiornamento ti installa sia la nightly che il kernel in automatico, se metti la cwm devi flashare il kernel manualmente ogni volta..in prima pagina c'è la guida per scaricare la cyano e flasharla insieme alle G(google)apps..per quanto riguarda le versioni devi usare ovviamente quelle per s3 i9300

  10. #2638
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Profondo SudXD
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Perchè questa non lo è?
    Chiunque monta una 4.3 stock lamenta bug e rallentamenti..
    Ormai è un dato di fatto che la 4,3 fa pena, questa cyano è quasi perfetta, io non ho nessun bug, nessun rallentamento e ci faccio 22 ore con 4 di schermo.. Non mi pare poco..
    Se passa a questa ROM provenendo dalla 4,3 si troverà in paradiso.
    Diversamente da chi proviene dalla CM10,2 che la troverà peggiore su certi aspetti ma si parla di dettagli, ma su altri è migliore..
    Ovvio deve sapere che la cyano è puramente sistema operativo, con pochi fronzoli e molte funzioni "comode" presenti nella stock Samsung che sfruttano i veri sensori non ci sono, ma comunque non le troverà nemmeno nella 10.2
    non avendo mai usato la cyanogen...chiedo ingenuamente quali sono queste funzioni "comode" che mancano, anche se dato il successo non credo sia nulla di estremamente rilevante

  11. #2639
    Senior Droid L'avatar di drunk


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    è possibile implementare Halo?

    Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.1.7.
    Google Nexus 5X
    ROM: Stock 6.0.1
    LG G WATCH
    ROM: Stock 6.0.1

  12. #2640
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos475 Visualizza il messaggio
    non avendo mai usato la cyanogen...chiedo ingenuamente quali sono queste funzioni "comode" che mancano, anche se dato il successo non credo sia nulla di estremamente rilevante
    Le funzioni comode che intende lui penso sia quelle legate al sensore di prossimità, tipo lo standby intelligente (lo schermo non va in standby mentre tu lo stai guardando) e cose così..

    Quote Originariamente inviato da drunk Visualizza il messaggio
    è possibile implementare Halo?

    Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.1.7.
    c'è un app che si chiama Portal sul playstore che è molto simile
    Ultima modifica di Lokys; 04-02-14 alle 23:43

Pagina 264 di 1206 primaprima ... 164214254262263264265266274314364764 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy