Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonzio80
Grazie mille ma il link non funziona.:o:o:o
avevo notato...scusami tanto...link aggiornato nel post sopra ma te lo rimetto anche qua...mi raccomando però scarica quella per versione root...fammi sapere se va
Come Installare Sky Go su Qualsiasi Dispositivo Android anche Root #skygo - tecnomani.com
-
Perfetto, grazie mille. Adesso scarico e provo.
Edit: Grazie ancora capux88. Funziona benissimo. Sai indicarmi qualche sito dove si trovano applicazioni samsung che non vanno su telefoni con rom cyano?
-
[QUOTE=Leonzio80;6064858]Perfetto, grazie mille. Adesso scarico e provo.
Scusa o sono stupido o ho capito male la domanda (e sono anche laureato). Stai cercando applicazioni samsung che non vanno su telefoni con rom cyano? Quindi app samsung da istallare su altri telefoni, non samsung, senza rom modificata?
-
[QUOTE=capux88;6064895]
Quote:
Leonzio80
Perfetto, grazie mille. Adesso scarico e provo.
Scusa o sono stupido o ho capito male la domanda (e sono anche laureato). Stai cercando applicazioni samsung che non vanno su telefoni con rom cyano? Quindi app samsung da istallare su altri telefoni, non samsung, senza rom modificata?
No sono io l'ignorante in materia e non mi sono spiegato bene. Ad esempio vorrei scaricare smart home control ma con cyanogenmod 11 non funziona il galaxy apps store non saprei dove trovarlo funzionante. Comunque il problema più grosso me lo hai risolto in 5 minuti. Cosa chiedere di più? Grazie.
-
[QUOTE=Leonzio80;6064905]
Quote:
capux88
No sono io l'ignorante in materia e non mi sono spiegato bene. Ad esempio vorrei scaricare smart home control ma con cyanogenmod 11 non funziona il galaxy apps store non saprei dove trovarlo funzionante. Comunque il problema più grosso me lo hai risolto in 5 minuti. Cosa chiedere di più? Grazie.
Perfetto allora ascolta, c'è questa guida ripresa poi da xda che istalla il pacchetto galaxy app con i file di sistema, lo flashi da recovery come si fa per la cyano. Tu prova. é dichiarato proprio compatibile per galaxy s3 e s2 cyanogen versione 4.4. Quindi va bene. Ho letto nei commenti però che alcuni hanno avuto problemi. Tentar non nuoce. Nel caso non andasse disistalli.
Questo è il link:
Installare il Samsung Apps anche sulle rom AOSP come Cyanogen, OmniRom, ecc...
Fammi sapere
-
Ok, intanto ti ringrazio di tutto. Ti farò sapere come è andata. grazie e buon pomeriggio.
-
Sto utilizzando le vecchie Gapps Minimal ora ho scaricato le Nano Gapps ma non riesco a trovare la guida sul sito delle Gapps per come poterle installare, gentilmente qualcuno che mi spiega come installarle??
-
Quote:
gio941
Sto utilizzando le vecchie Gapps Minimal ora ho scaricato le Nano Gapps ma non riesco a trovare la guida sul sito delle Gapps per come poterle installare, gentilmente qualcuno che mi spiega come installarle??
Ascolta le gapps sono in formato zip...non le estrarre e le istalli da recovery flashandole da "istall zip". Quello che ti consiglio io è pero di eliminare le minimal. Nelle varie guide dicono di effettuare un factory reset per essere sicuri di eliminare tutto. Ti consiglio anche un clear cache e dalvik cache. e reistalli sia la cm che le nuove gapps. Almeno io rifarei tutto da capo per essere sicuro di non incorrere in errori
-
Salve a tutti, da ieri ho un problema particolare sul mio galaxy s3. Avendo problemi con il gps su android 4.3 (sia sulla stock che su sulla imperium ), ho deciso di passare ad android 4.4 e ho flashato l'ultima cyano Nightly. Il problema è che con la cyano ho il famoso problema della cartella efs (quindi niente parte telefonica) mentre se flasho il firmware originale I9300XXUGMK6 basato su android 4.3 torna tutto normale. Inoltre ho fatto un backup della cartella efs con la philz-touch , ma dopo il restore nulla cambia. I problemi con la cartella efs non avvenivano se si passava da android 4.3 a 4.2?
-
Quote:
capux88
Ascolta le gapps sono in formato zip...non le estrarre e le istalli da recovery flashandole da "istall zip". Quello che ti consiglio io è pero di eliminare le minimal. Nelle varie guide dicono di effettuare un factory reset per essere sicuri di eliminare tutto. Ti consiglio anche un clear cache e dalvik cache. e reistalli sia la cm che le nuove gapps. Almeno io rifarei tutto da capo per essere sicuro di non incorrere in errori
Grazie mille, allora mi conviene aspettare al M9 che in realtà doveva uscire oggi quindi probabilmente esce domani :)