Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonzio80
Grazie mille ma il link non funziona.:o:o:o
avevo notato...scusami tanto...link aggiornato nel post sopra ma te lo rimetto anche qua...mi raccomando però scarica quella per versione root...fammi sapere se va
Come Installare Sky Go su Qualsiasi Dispositivo Android anche Root #skygo - tecnomani.com
-
Perfetto, grazie mille. Adesso scarico e provo.
Edit: Grazie ancora capux88. Funziona benissimo. Sai indicarmi qualche sito dove si trovano applicazioni samsung che non vanno su telefoni con rom cyano?
-
[QUOTE=Leonzio80;6064858]Perfetto, grazie mille. Adesso scarico e provo.
Scusa o sono stupido o ho capito male la domanda (e sono anche laureato). Stai cercando applicazioni samsung che non vanno su telefoni con rom cyano? Quindi app samsung da istallare su altri telefoni, non samsung, senza rom modificata?
-
[QUOTE=capux88;6064895]
Quote:
Leonzio80
Perfetto, grazie mille. Adesso scarico e provo.
Scusa o sono stupido o ho capito male la domanda (e sono anche laureato). Stai cercando applicazioni samsung che non vanno su telefoni con rom cyano? Quindi app samsung da istallare su altri telefoni, non samsung, senza rom modificata?
No sono io l'ignorante in materia e non mi sono spiegato bene. Ad esempio vorrei scaricare smart home control ma con cyanogenmod 11 non funziona il galaxy apps store non saprei dove trovarlo funzionante. Comunque il problema più grosso me lo hai risolto in 5 minuti. Cosa chiedere di più? Grazie.
-
[QUOTE=Leonzio80;6064905]
Quote:
capux88
No sono io l'ignorante in materia e non mi sono spiegato bene. Ad esempio vorrei scaricare smart home control ma con cyanogenmod 11 non funziona il galaxy apps store non saprei dove trovarlo funzionante. Comunque il problema più grosso me lo hai risolto in 5 minuti. Cosa chiedere di più? Grazie.