Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Era una curiosità, per saper se era una alternativa a Spirit
L'unica alternativa a Spirit è.. Spirit! Che io sappia è l'unica app in grado di utilizzare il tuner fm, ma siccome è perfetta non cerco alternative.
-
Grazie sono riuscito a vedere tutte le versioni. Sto aggiornando alla versione di oggi. Vi faccio se il problema della schermata nera è stato sistemato.
Quote:
ivano949
Se le Nightly che vuoi mettere sono successive alla snapshot non perdi nulla, né dati né gapps o altro.
Per gli aggiornamenti devi configurare OTA in modo da rilevare tutte le versioni
-
Quote:
AndreaHH90
L'unica alternativa a Spirit è.. Spirit! Che io sappia è l'unica app in grado di utilizzare il tuner fm, ma siccome è perfetta non cerco alternative.
rotfl rotfl rotfl non proprio, l'alternativa a spirit è spirit2 ma hai ragione, sono perfette 😊😊😊
-
Quote:
ivano949
rotfl rotfl rotfl non proprio, l'alternativa a spirit è spirit2 ma hai ragione, sono perfette
:D
Sperando di non essere off topic, ho flashato uno zip trovato sul web che serve a fixare la fotocamera della CM e infatti funziona. Ho quindi provato ad analizzarlo e non fa altro che sostituire alcuni file di sistema. Quindi mi chiedo, perché il team CM non fixa direttamente?
-
Quote:
mimmob88
Buongiorno a tutti,ho avuto di nuovo problema con l imei stamattina... Fino a ieri sera tutto ok,spento il telefono per caricarlo,stamattina all accensione mi ritrovo imei cambiato,come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nessuno sa aiutarmi???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmob88
Nessuno sa aiutarmi???
Hai un backup della efs da ripristinare?
-
Si le ho,ho backup della cartella da quando avevo il 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi se cambio app per i messaggi, posso disattivare l'app 'Messaggi'? O potrebbero esserci dei problemi?
-
qualcuno di voi usa ART? nel senso ora funziona bene o ancora in cyanogenmod non ci hanno messo le mani?
-
Quote:
nikkdib
qualcuno di voi usa ART? nel senso ora funziona bene o ancora in cyanogenmod non ci hanno messo le mani?
io l'ho usato per poi tornare a dalvik, nessuna miglioria tangibile. almeno per me. solo rischio di bootloop dopo ogni aggiornamento. inoltre non è supportata da CM