Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio941
Ho installato la Nightly di ieri sul cell di mio cugino soltanto che adesso non gli funziona internet ha una scheda Noverca, quale può essere la causa?
Controlla nelle impostazioni reti mobili, nomi punti di accesso se ci sono gli APN di Noverca. Altrimenti vanno creati
-
Salve ragazzi. Ho installato la Cyano già da due mesi (la snapshot M8) ma non ho avuto modo di aggiornarla. Qualcuno di voi che ha provato la snapshot M9, può dirmi come si trova?
Ringrazio anticipatamente ;)
-
Quote:
Rickytr99
Salve ragazzi. Ho installato la Cyano già da due mesi (la snapshot M8) ma non ho avuto modo di aggiornarla. Qualcuno di voi che ha provato la snapshot M9, può dirmi come si trova?
Ringrazio anticipatamente ;)
Installa l'ultima Nightly di oggi che le ultime Nightly stanno funzionando molto bene per quanto mi riguarda :)
-
Quote:
ivano949
Nelle ultime Nightly hanno implementato "Export to SIM card" nella app persone. Hai provato questa?
Fatto :) mi sai dire se si possono cancellare i numeri dalla sim?
-
Quote:
capux88
[quote name="mimmob88" post=6073522]C'è un modo per avere l app messaggi e archivio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che vuoi dire? L app messaggi c è ed è preistallata ovviamente. E pure l archivio e lo trovi sotto il nome di file manager, a me personalmente non piace molto e mi sono scaricato es file explorer.
Inviato dal mio GT-I9300 con CM11[/QUOTE]
Voglio dire le app originali "archivio" e quella dei " messaggi "
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Vuoi veramente Archivio by Samsung?
Non esiste applicazione peggiore e limitata di quella!
Comunque prova a cercare su xda... magari qualcuno l'ha estratta e resa compatibile.
-
Quote:
gio941
Installa l'ultima Nightly di oggi che le ultime Nightly stanno funzionando molto bene per quanto mi riguarda :)
Da quello che so io, non è consigliabile passare da una Snapshot ad una Nightly... Confermi??
-
Quote:
gio941
Fatto :) mi sai dire se si possono cancellare i numeri dalla sim?
No mi spiace, non li tengo sulla sim
Quote:
Rickytr99
Da quello che so io, non è consigliabile passare da una Snapshot ad una Nightly... Confermi??
No, puoi farlo senza problemi se la Nightly è successiva alla Snapshot
-
Salve a tutti! Ho un problema... monto l'installer e vorrei passare ad un' ultima nightly, ma ogni volta che provo ad installarla con recovery (cwm 6.0.4.6) mi dice installation aborded, status 7 e che lo zip é incompatibile, ma non é vero perché li scarico da CyanogenMod sezione s3 Intl.
Cosa potrei fare?
-
Perché non scarichi da
Impostazioni
Info sul dispositivo
Aggiornamento Cyanogenmod
?