Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Ho installato la TWRP (carina) ho fatto i wipe ma quando vado a flashare cyano mi dice "unable to open zip file". Che faccio? Se riavvio mi dice "non ci sono OS installati, vuoi riavviare?"
-
Quote:
lisetto
Ho installato la TWRP (carina) ho fatto i wipe ma quando vado a flashare cyano mi dice "unable to open zip file". Che faccio? Se riavvio mi dice "non ci sono OS installati, vuoi riavviare?"
Hai aggiornato la recovery, messo twrp 2.8.0.0 e non ti installa la cyano?
Lo zip non devi scompattarlo.
Prova a riscaricarlo.
-
Quote:
startrek
Hai aggiornato la recovery, messo twrp 2.8.0.0 e non ti installa la cyano?
Lo zip non devi scompattarlo.
Prova a riscaricarlo.
Provato ma non va.
Ho la TWRP 2.8.0.0
Ho provato anche a scaricare l'ultima nightli e mi dice sempre unable to open file
-
Quote:
lisetto
Provato ma non va.
Ho la TWRP 2.8.0.0
Ho provato anche a scaricare l'ultima nightli e mi dice sempre unable to open file
Prova con una vecchia nightly, potrai aggiornare direttamente da CM una volta installato il tutto.
-
Quote:
lisetto
Provato ma non va.
Ho la TWRP 2.8.0.0
Non è colpa della recovery, ho appena usato 2.8.0.0 per aggiornare alla Nightly 11/09
-
Quote:
lisetto
Provato ma non va.
Ho la TWRP 2.8.0.0
Prova mettendo lo zip nella memoria del telefono.
-
Quote:
ivano949
Non è colpa della recovery, ho appena usato 2.8.0.0 per aggiornare alla Nightly 11/09
E quindi che posso provare a fare? Partite dal presupposto che è la prima volta che flasho una rom (non sono assolutamente esperto)...
-
Quote:
lisetto
E quindi che posso provare a fare? Partite dal presupposto che è la prima volta che flasho una rom (non sono assolutamente esperto)...
No
quando sono problemi quasi sconosciuti, bisogna ricordare altre esperienze simili.
O cercare soluzioni, se non ricordo male abbiamo avuto altri problemi per riuscire a mettere la recovery o no?
-
Quote:
startrek
Prova mettendo lo zip nella memoria del telefono.
Dopo aver copiato con TWRP quando provo a flashare mi dice "Unable to find partition for path'/cm-11......zip"
-
Quote:
lisetto
Dopo aver copiato con TWRP quando provo a flashare mi dice "Unable to find partition for path'/cm-11......zip"
Prova un'altra rom base cyano :(