Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmob88
Mi compariva un imei con dei 0 e non mi funzionava la parte telefonica, io vorrei proprio l'archivio di Samsung perche sti file manager non me gustano , ho root Explorer ma nn lo.uso mai... per la tastiera chiedo quella del note perché ha lettere e numeri, vorrei una tipo quella, per i messaggi chiedevo.peeche hangouts non me gusta per niente. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sembra il classico problema di efs alterata, fai un backup della cartella e flasha la rom, se hai problemi ripristina la cartella e avrai il tuo imei come prima. Non comprendo la tua ostinazione per l'archivio di Samsung, è molto limitato. Puoi provare ad estrarre tu stesso l'apk da una rom stock ma non ti assicuro nulla. In alternativa puoi cercare su xda, magari qualcuno ha estratto e reso compatibile l'app per aosp. La SwiftKey ha sia lettere che numeri, su una sola schermata. Per i messaggi prova GoSMS dallo store.
-
Quote:
alessiodp
Ci sono problemi se aggiorno la CM11 m8 direttamente alla m10 con CyanDelta?
Nessun problema, devi solo aspettare la M10
-
Quote:
startrek
Penso che sia tutto normale, con l'ultimo aggiornamento anche a me fa così.
Se hai bisogno della garanzia devi seguire la prassi per poi azzerare, se non hai di bisogno metti solo la recovery e fleshi la rom.
Io consiglio prima un backup della cartella efs.
Io dico cosa cambia se la installo io oppure odin. Perché con odin dovrebbe funzionare?
-
Quote:
AndreaHH90
[quote name="mimmob88" post=6080167]Mi compariva un imei con dei 0 e non mi funzionava la parte telefonica, io vorrei proprio l'archivio di Samsung perche sti file manager non me gustano , ho root Explorer ma nn lo.uso mai... per la tastiera chiedo quella del note perché ha lettere e numeri, vorrei una tipo quella, per i messaggi chiedevo.peeche hangouts non me gusta per niente. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sembra il classico problema di efs alterata, fai un backup della cartella e flasha la rom, se hai problemi ripristina la cartella e avrai il tuo imei come prima. Non comprendo la tua ostinazione per l'archivio di Samsung, è molto limitato. Puoi provare ad estrarre tu stesso l'apk da una rom stock ma non ti assicuro nulla. In alternativa puoi cercare su xda, magari qualcuno ha estratto e reso compatibile l'app per aosp. La SwiftKey ha sia lettere che numeri, su una sola schermata. Per i messaggi prova GoSMS dallo store.[/QUOTE]
Gia provato in vari modi ma nn me li fa installare gli apk... limitato in che senso? Io mi trovo molto meglio a differenza dei file manager, come la stessa cosa dell app messaggi stock
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmob88
Sembra il classico problema di efs alterata, fai un backup della cartella e flasha la rom, se hai problemi ripristina la cartella e avrai il tuo imei come prima. Non comprendo la tua ostinazione per l'archivio di Samsung, è molto limitato. Puoi provare ad estrarre tu stesso l'apk da una rom stock ma non ti assicuro nulla. In alternativa puoi cercare su xda, magari qualcuno ha estratto e reso compatibile l'app per aosp. La SwiftKey ha sia lettere che numeri, su una sola schermata. Per i messaggi prova GoSMS dallo store.
Gia provato in vari modi ma nn me li fa installare gli apk... limitato in che senso? Io mi trovo molto meglio a differenza dei file manager, come la stessa cosa dell app messaggi stock
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
ciao, gli apk non li installa perchè devi sbloccare origini sconosciute all interno del menù sicurezza.
se vuoi la tastiera del note2 ti trovi lo zip e lo installi da recovery
-
Vi capita che quando inserite le cuffie si abbassa da solo il volume?
-
Quote:
marcomazzurco
Vi capita che quando inserite le cuffie si abbassa da solo il volume?
Controlla nei volumi se hai attivo il "volume sicurezza cuffie"
-
Ciao a tutti, anche a voi a volte il tasto 'indietro' non funziona?
-
Quote:
stefano93
Ciao a tutti, anche a voi a volte il tasto 'indietro' non funziona?
Alle volte si blocca, penso sia normale... Succedeva anche con' altra rom...
-
Quote:
marcomazzurco
Alle volte si blocca, penso sia normale... Succedeva anche con' altra rom...
Ah va bene allora non è solo il mio telefono che lo fa. Questo problema si è presentato da quando ho la CM prima mi sembrava non lo facesse.