Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano93
Ah va bene allora non è solo il mio telefono che lo fa. Questo problema si è presentato da quando ho la CM prima mi sembrava non lo facesse.
Ma hai una risposta in background dal tasto? (vibtazione) a me non dà nessunissimo problema
-
Quote:
ivano949
Ma hai una risposta in background dal tasto? (vibtazione) a me non dà nessunissimo problema
Ma accade raramente...
-
Quote:
ivano949
No ho disattivato la vibrazione dei tasti. Comunque è una cosa che accade ogni tanto non sempre.
-
Quote:
marcomazzurco
Ma accade raramente...
Era per capire se il problema è del soft key che non sente il tocco (e quindi niente risposta dal feedback) o se pure ricevendo il tocco non funziona...
-
Quote:
stefano93
No ho disattivato la vibrazione dei tasti. Comunque è una cosa che accade ogni tanto non sempre.
Come si disattiva la vibrazione del tasto?
-
Quote:
marcomazzurco
Come si disattiva la vibrazione del tasto?
Impostazioni -> Audio -> Vibra alla pressione
-
Quote:
ivano949
Era per capire se il problema è del soft key che non sente il tocco (e quindi niente risposta dal feedback) o se pure ricevendo il tocco non funziona...
Adesso provo a mettere la vibrazione e verifico se realmente non riceve il tocco oppure se non funziona il tasto.
-
Ciao ragazzi ho riscontrato che nella ultima nightli non ci sono più gli SMS.ovvero non ricevo messaggi
-
Quote:
giurbo
Ciao ragazzi ho riscontrato che nella ultima nightli non ci sono più gli SMS.ovvero non ricevo messaggi
Non ricevi più messaggi? Le telefonate riesci ad effettuarle?
EDIT: ho la Nightly di ieri (10/9) e gli SMS funzionano senza problemi.
-
Quote:
giurbo
Ho la Nightly 1109 e gli sms arrivano senza intoppi