Tutto risolto grazie. SMS ora sono OK. Grazie mille
Tutto risolto grazie. SMS ora sono OK. Grazie mille
Ragazzi, per favore fate questo test: tasto power/cattura schermata, aprite velocemente la barra delle notifiche, cliccate sul pulsante condividi relativo allo screenshot che avete appena creato e scendete subito in basso scorrendo la lista delle app, che cosa succede? Io ho un fast reboot 10 volte su 10. Nightly di ieri.
EDIT: ho notato che non serve essere veloci, anche se la lista delle app la si scorre lentamente il riavvio si presenta lo stesso.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Succede anche a me.
Riavvio appena premo Condividi
(Nightly 12 settembre)
Edit: lo fa solo dalla barra notifiche.
Se apriamo la Galleria l'immagine viene condivisa correttamente.
Ultima modifica di millo1978; 12-09-14 alle 22:38
AndreaHH90 (14-09-14)
ragazzi, ho provato a cercare nel forum ma non ci sono riuscito, dove trovo l'opzione per attivare il dark theme su la CM11 del 6 settembre 2014, è una nightly?
lisetto (12-09-14)
mimmob88 (12-09-14)
a me funziona perfettamente! anche il bug che riguarda la fotocamera con whatsapp non ce l'ho.
Edit
ragazzi volevo chiedere se c'è un modo di visualizzare più velocemente le notifiche, ogni volta che ne ricevo una devo scorrere la barra notifiche, poi selezionare in alto a dx il tasto che manda alle notifiche per poi selezionarle. Non cè una scorciatoia?
Ultima modifica di startrek; 13-09-14 alle 14:48
Smartphone: HUAWEI P9
TDKZA (13-09-14)