CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Q.dino con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 798 di 1205 primaprima ... 298698748788796797798799800808848898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,971 a 7,980 su 12049
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andriii Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho un problema... monto l'installer e vorrei passare ad un' ultima nightly, ma ogni volta che provo ad installarla con recovery (cwm 6.0.4.6) mi dice installation aborded, status 7 e che lo zip é incompatibile, ma non é vero perché li scarico da CyanogenMod sezione s3 Intl.
    Cosa potrei fare?
    Ragazzi ho provato a flashare la m7 e m8 e funziona! Ma da m9 in poi non flasha niente. Secondo voi un wipe completo potrebbe risolvere?

2.  
    Androidiano L'avatar di TDKZA

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per favore fate questo test: tasto power/cattura schermata, aprite velocemente la barra delle notifiche, cliccate sul pulsante condividi relativo allo screenshot che avete appena creato e scendete subito in basso scorrendo la lista delle app, che cosa succede? Io ho un fast reboot 10 volte su 10. Nightly di ieri.

EDIT: ho notato che non serve essere veloci, anche se la lista delle app la si scorre lentamente il riavvio si presenta lo stesso.
    a me funziona perfettamente! anche il bug che riguarda la fotocamera con whatsapp non ce l'ho.

Edit
    ragazzi volevo chiedere se c'è un modo di visualizzare più velocemente le notifiche, ogni volta che ne ricevo una devo scorrere la barra notifiche, poi selezionare in alto a dx il tasto che manda alle notifiche per poi selezionarle. Non cè una scorciatoia?
    Ultima modifica di startrek; 13-09-14 alle 15:48
    Smartphone: LG G2

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo chiedere se c'è un modo di visualizzare più velocemente le notifiche, ogni volta che ne ricevo una devo scorrere la barra notifiche, poi selezionare in alto a dx il tasto che manda alle notifiche per poi selezionarle. Non cè una scorciatoia?
    Se scorri la status bar da destra verso il basso ti si apre il pannello impostazioni rapide, se invece lo fai da sinistra verso il basso ti si aprono subito le notifiche
    FIRMA

5. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

TDKZA (13-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    Vai in: impostazioni, menu notifihe, pannello impostazioni rapide, impostazioni rapide metti disattivato.

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate l'ignoranza... ma dove sono le impostazioni per le chiamate (modificare i messaggi di rifiuto chiamate, info sula chiamata ecc.)?

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    580
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lisetto Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza... ma dove sono le impostazioni per le chiamate (modificare i messaggi di rifiuto chiamate, info sula chiamata ecc.)?
    Se ho capito quello che cerchi... Nell app telefono
    FIRMA

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="lisetto" post=6086485]Scusate l'ignoranza... ma dove sono le impostazioni per le chiamate (modificare i messaggi di rifiuto chiamate, info sula chiamata ecc.)?
    Se ho capito quello che cerchi... Nell app telefono[/QUOTE]
    No, nell'app non c'è. Quando hai una chiamata in arrivo hai 3 opzioni: rispondere, rifiutare o rifiutare con messaggio. Dove si impostano i messaggi di rifiuto (oltre a quelli predefiniti)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    580
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lisetto Visualizza il messaggio
    No, nell'app non c'è. Quando hai una chiamata in arrivo hai 3 opzioni: rispondere, rifiutare o rifiutare con messaggio. Dove si impostano i messaggi di rifiuto (oltre a quelli predefiniti)
    Allora avevo capito bene,
    Apri l'app telefono, clicca sui tre punti in baso a dx, apri le impostazioni, scegli "risposte rapide" ti si aprono le 4 predefinite. Tappa su una a scelta e modificala come vuoi. L'unica pecca è che non puoi aggiungere una risposta rapida
    FIRMA

11. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

lisetto (14-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Con la Nightly di ieri la luce delle notifiche rimane accesa fissa, succede anche a voi?

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    580
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Con la Nightly di ieri la luce delle notifiche rimane accesa fissa, succede anche a voi?
    A dire il vero a me con l'ultima nightly 0913 il led proprio non va. Si accende se sto ricevendo una chiamata, se il telefono è sotto carica ma se ricevo una notifica non si accende.
    Che impostazioni hai, della rom e del Kernel?

Edit: Dopo un soft Reboot è tornato alla normalità
    Ultima modifica di ivano949; 14-09-14 alle 10:13
    FIRMA

Pagina 798 di 1205 primaprima ... 298698748788796797798799800808848898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio