Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andriii
Salve a tutti! Ho un problema... monto l'installer e vorrei passare ad un' ultima nightly, ma ogni volta che provo ad installarla con recovery (cwm 6.0.4.6) mi dice installation aborded, status 7 e che lo zip é incompatibile, ma non é vero perché li scarico da CyanogenMod sezione s3 Intl.
Cosa potrei fare?
Ragazzi ho provato a flashare la m7 e m8 e funziona! Ma da m9 in poi non flasha niente. Secondo voi un wipe completo potrebbe risolvere?
-
Quote:
AndreaHH90
Ragazzi, per favore fate questo test: tasto power/cattura schermata, aprite velocemente la barra delle notifiche, cliccate sul pulsante condividi relativo allo screenshot che avete appena creato e scendete subito in basso scorrendo la lista delle app, che cosa succede? Io ho un fast reboot 10 volte su 10. Nightly di ieri.
EDIT: ho notato che non serve essere veloci, anche se la lista delle app la si scorre lentamente il riavvio si presenta lo stesso.
a me funziona perfettamente! anche il bug che riguarda la fotocamera con whatsapp non ce l'ho.
Edit
ragazzi volevo chiedere se c'è un modo di visualizzare più velocemente le notifiche, ogni volta che ne ricevo una devo scorrere la barra notifiche, poi selezionare in alto a dx il tasto che manda alle notifiche per poi selezionarle. Non cè una scorciatoia?
-
Quote:
TDKZA
ragazzi volevo chiedere se c'è un modo di visualizzare più velocemente le notifiche, ogni volta che ne ricevo una devo scorrere la barra notifiche, poi selezionare in alto a dx il tasto che manda alle notifiche per poi selezionarle. Non cè una scorciatoia?
Se scorri la status bar da destra verso il basso ti si apre il pannello impostazioni rapide, se invece lo fai da sinistra verso il basso ti si aprono subito le notifiche
-
Quote:
TDKZA
Vai in: impostazioni, menu notifihe, pannello impostazioni rapide, impostazioni rapide metti disattivato.
-
Scusate l'ignoranza... ma dove sono le impostazioni per le chiamate (modificare i messaggi di rifiuto chiamate, info sula chiamata ecc.)?
-
Quote:
lisetto
Scusate l'ignoranza... ma dove sono le impostazioni per le chiamate (modificare i messaggi di rifiuto chiamate, info sula chiamata ecc.)?
Se ho capito quello che cerchi... Nell app telefono
-
Quote:
ivano949
[quote name="lisetto" post=6086485]Scusate l'ignoranza... ma dove sono le impostazioni per le chiamate (modificare i messaggi di rifiuto chiamate, info sula chiamata ecc.)?
Se ho capito quello che cerchi... Nell app telefono[/QUOTE]
No, nell'app non c'è. Quando hai una chiamata in arrivo hai 3 opzioni: rispondere, rifiutare o rifiutare con messaggio. Dove si impostano i messaggi di rifiuto (oltre a quelli predefiniti)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lisetto
No, nell'app non c'è. Quando hai una chiamata in arrivo hai 3 opzioni: rispondere, rifiutare o rifiutare con messaggio. Dove si impostano i messaggi di rifiuto (oltre a quelli predefiniti)
Allora avevo capito bene, rotfl
Apri l'app telefono, clicca sui tre punti in baso a dx, apri le impostazioni, scegli "risposte rapide" ti si aprono le 4 predefinite. Tappa su una a scelta e modificala come vuoi. L'unica pecca è che non puoi aggiungere una risposta rapida
-
Con la Nightly di ieri la luce delle notifiche rimane accesa fissa, succede anche a voi?
-
Quote:
gio941
Con la Nightly di ieri la luce delle notifiche rimane accesa fissa, succede anche a voi?
A dire il vero a me con l'ultima nightly 0913 il led proprio non va. Si accende se sto ricevendo una chiamata, se il telefono è sotto carica ma se ricevo una notifica non si accende.
Che impostazioni hai, della rom e del Kernel?
Edit: Dopo un soft Reboot è tornato alla normalità