A me funziona regolarmente...
Hai controllato le impostazioni?
A me funziona regolarmente...
Hai controllato le impostazioni?
Leonzio80 (15-09-14)
Si, ho controllato. Ho anche messo il cell in vibrazione e mi sono fatto telefonare dalla moglie ma nulla.
Edit. Ho appena risolto. Non ho capito come mai ma si era impallato il modo quiete. Ho disattivato e poi riattivato la modalità quiete e dopo aver reimpostato le vibrazioni ed il feedback tattile tutto funge. Grazie mille per i consigli.
Ultima modifica di Leonzio80; 15-09-14 alle 10:41
Ultima modifica di orambu; 15-09-14 alle 11:14
orambu (15-09-14)
Avevo provato a cancellarne una per prova ma mi dava operazione fallita, adesso ho risolto dall'account cyanogen tramite pc ho fatto una formattazione in remoto e adesso ho solo una memoria! Farò tutto con calma ma avrò finalmente tutto lo spazio libero esatto. ( penso di aver capito il problema, l'unico ripristino che avevo fatto era quello del nova launcher ed avrà importato anche vecchie app combinando un pasticcio. Tutto risolto!) Ti metto un thanks perchè sei stato veloce e utile nel farmi scoprire i doppioni/triploni !!! ottimo
ivano949 (15-09-14)
Ragazzi io monto attualmente la M9 e volevo passare alle nightly di questi giorni, visti gli aggiornamenti giornalieri e tutto il resto e volevo sapere se posso tranquillamente aggiornare da cyandelta. Chiedo per sicurezza visto che so che non è consigliato passare da una montly ad una nigtly senza fare prima una pulizia completa partendo da zero e vorrei evitare questo sbattimento.![]()