CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 851 di 1205 primaprima ... 351751801841849850851852853861901951 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,501 a 8,510 su 12043
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8501
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trash491 Visualizza il messaggio
    A me, dopo un'installazione pulita della M10, accade un singolare problema.
    L'app della sveglia non visualizza i file mp3 che ho messo in sdcard/Alarms tra le suoneria selezionabili. Invece, vengono visualizzate soltanto quelli di default della CM11. Eppure i files sono gli stessi di prima, che hanno sempre funzionato. Ho provato anche a convertirli in .ogg e a spostarli in sdcard/media/audio/alarms, ma senza successo. I suoni per le suonerie e le notifiche, invece, vengono visualizzati correttamente nelle rispettive liste, il problema riguarda solo la sveglia.
    Prove effettuate su un'installazione pulita (tutti i wipes e i formats effettuati prima dell'installazione), senza (ancora) nessuna app installata. Capita a qualcun altro?
    C'è un trucco per poterli selezionare. Ascoltali con apollo e mentre sono in riproduzione apri il menù apollo e scegli "usa come suoneria". In questo modo diventano selezionabili tra gli allarmi... Non dimenticare alla fine di rimettere la tua suoneria per le chiamate

    Quote Originariamente inviato da fonzie007 Visualizza il messaggio
    2) ma facendo aggiorna dal menù aggiornamenti della cyano direttamente dal telefono lui cosa fa?
    3) anche con quickpic non legge alcuni file avi, convertiti in mp4 li legge qualsiasi soft, mah
    2) aggiornamenti cyanogenmod fa tutto questo: ti scarica lo zip e ti controlla che non sia corrotto, se tutto è ok ti riporta la notifica "aggiornamento scaricato con successo". Tu basta tappare su riavvio e installa e farà tutto il automatico compreso i Wipe che servono: formatta il /system, installa la rom e le gapps (che ha backuppato in precedenza), Wipe cache e dalvik e riavvia.... Comodo direi
    3) pensandoci bene non sei il primo che segnala sta cosa. Se hai risolto meglio così...
    FIRMA

  2.  
  3. #8502
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    non c'è modo di scaricare le gapps da un sito senza limite della banda in download?

  4. #8503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Buona sera qualcuno per caso sa come cambiare sfondo della lockscreen senza usare moduli??

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #8504
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un piccolissiomo problema. Ho appena aggiornato, direttamente dal telefono, alla nightly dell'1 ottobre... al riavvio praticamente mi da un errore continuo di crash della system Ui. Ho avviato la recoveri e fatto i wipe cache e dalvik ma non ho risolto nulla. che consigli mi date?

  6. #8505
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Buona sera qualcuno per caso sa come cambiare sfondo della lockscreen senza usare moduli??
    Impostazioni, temi, sfondo schermata di sblocco
    FIRMA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Clipper88 (01-10-14)

  8. #8506
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonzio80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un piccolissiomo problema. Ho appena aggiornato, direttamente dal telefono, alla nightly dell'1 ottobre... al riavvio praticamente mi da un errore continuo di crash della system Ui. Ho avviato la recoveri e fatto i wipe cache e dalvik ma non ho risolto nulla. che consigli mi date?
    Hai attivo qualche tema/modulo xposed?
    FIRMA

  9. #8507
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Hai attivo qualche tema/modulo xposed?
    No, nulla di nuovo rispetto a ieri. Si è aggiornato handcent, oltre a qualche altra applicazione, ma per il resto è tutto come ieri... adesso sto scaricando la nightly dell'1 e quella del 28 e proverò a riflasharla da sd. Meglio provare prima quella dell'1? E se dovessi rpovare quella del 28 potrei avere problemi essendo più vecchia? Grazie mille

    Edit.: Ho attivo slauncher ma fino a stasera zero problemi.
    Ultima modifica di Leonzio80; 01-10-14 alle 22:38

  10. #8508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ivano mentre per la tendina delle notifiche conosci qualcosa per modificarla??? Ti chiedo queste cose perché ho disattivato il modulo gravitybox (autore dei blocchi della systemui) e quindi sono in cerca di altro. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #8509
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonzio80 Visualizza il messaggio
    No, nulla di nuovo rispetto a ieri. Si è aggiornato handcent, oltre a qualche altra applicazione, ma per il resto è tutto come ieri... adesso sto scaricando la nightly dell'1 e quella del 28 e proverò a riflasharla da sd. Meglio provare prima quella dell'1? E se dovessi rpovare quella del 28 potrei avere problemi essendo più vecchia? Grazie mille

    Edit.: Ho attivo s-launcher ma fino a stasera zero problemi.
    La domanda era se hai/avevi un tema attivo sulla Nightly precedente, perché su quella dell 1-10 hanno lavorato sul theme chooser su molte altre app di sistema
    FIRMA

  12. #8510
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si, avevo un tema attivo ed è S5 theme, scusa ma sono ancora nuovo in questo ambito. Il problema è che all'avvio non mi fa fare nulla...

    Edit: Spero possa essere d'aiuto a qualcuno. Dopo aver aggiornato alla nightly dell'1 sembrava tutto ok fino a quando... la batteria non è scesa al di sotto del 15%. Dopo di ciò continui crash della systemUi. Appena l'ho messo sotto carica per un pò e riacceso il rpoblema è sparito. Avete idea del perchè?

    Edit2: vi scrivo da cellulare e più nessun problema. Batteria al 32%, sono curioso di vedere cosa succederà quando torna sotto il 15%.
    Ultima modifica di Leonzio80; 01-10-14 alle 22:56

Pagina 851 di 1205 primaprima ... 351751801841849850851852853861901951 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy