Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snake0889
Cosa sarebbe il backup delle efs? e come va fatto? =)
Da ciò presumo che non hai ai fatto modding sul s3 rotfl rotfl
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html e tienila a mente come fosse la bibbia....
Dopo fatto il backup efs ti ricordo che devi installare una recovery aggiornata prima di poter flashare la CM11
-
Io ad esempio ho la recovery TWRP ma dopo il root e l'installazione della recovery devo reinstallarla anche se è la versione più recente? Scusa ma sono totalemnte bianco xD
-
Quote:
Snake0889
Io ad esempio ho la recovery TWRP ma dopo il root e l'installazione della recovery devo reinstallarla anche se è la versione più recente? Scusa ma sono totalemnte bianco xD
Segui il consiglio di @ivano949
E per altri chiarimenti puoi usare questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2801.html
-
Ah ed un'altra cosa, il mio è un S3 brandizzato vodafone, se procedo senza sbrandizzarlo succede qualcosa o posso andare tranquillo?
-
Quote:
Snake0889
Ah ed un'altra cosa, il mio è un S3 brandizzato vodafone, se procedo senza sbrandizzarlo succede qualcosa o posso andare tranquillo?
Vai tranquillo anche senza fare il debrand.
Però se hai altro dubbi non strettamente relativi alla rom continua dove ti ha proposto @startrek
Una curiosità: in sezione n5 dicono che la M10 fa pena, bootloop in fase di installazione e processo Android media interrotto in continuazione (con conseguente impossibilità di leggere la sd interna), qualcuno di noi con s3 l'ha già messa?
-
Quote:
ivano949
Però se hai altro dubbi non strettamente relativi alla rom continua dove ti ha proposto @
startrek
Una curiosità: in sezione n5 dicono che la M10 fa pena, bootloop in fase di installazione e processo Android media interrotto in continuazione (con conseguente impossibilità di leggere la sd interna), qualcuno di noi con s3 l'ha già messa?
Idem su s3...stessi problemi!
-
Quote:
ivano949
Però se hai altro dubbi non strettamente relativi alla rom continua dove ti ha proposto @
startrek
Io l ho installata stamattina e non ho avuto nessun problema
-
Pareri contrastanti dunque...
-
Quote:
ivano949
Pareri contrastanti dunque...
Prova tu stesso...ho fatto un full wipe e il format system
-
Quote: