CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 807 di 1206 primaprima ... 307707757797805806807808809817857907 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,061 a 8,070 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8061
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Pareri contrastanti dunque...
    Prova tu stesso...ho fatto un full wipe e il format system

  2.  
  3. #8062
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryuzaki933 Visualizza il messaggio
    Prova tu stesso...ho fatto un full wipe e il format system
    No no, era solo pura curiosità. Io aborro le M
    FIRMA

  4. #8063
    Senior Droid L'avatar di nextlevel


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appena installato la m10, devo dire che l'audio è migliorato.. non ho nessun errore e nessun bootloop al momento, ora sto installando le app dal play store e non mi da problemi..
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

  5. #8064
    Senior Droid L'avatar di JakoWildfire


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    348
    Smartphone
    SGS2, HTC Wildfire, Folio 100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 79 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Secondo voi mi converrebbe cambiare rom sul mio S3?
    Passare da una Neatrom v5.6 con android 4.4.2 ad una Cyanogen 4.4.4 M10
    Che dite? Conviene? La batteria ne gioverebbe?
    • Samsung Galaxy S2 (i9100) • HTC WildFire S-Off Roted •


    Rooted con : Alpharev X S-Off
    Versione Android: 2.3.7
    Versione Kernel: 2.6.35.13-nFinity arco@tubox #1
    Overclock cpu: MIN: 245 MAX: 729
    Versione MOD: CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz
    Versione browser: Webkit 3.1



    Se ti sono stato utile, clicca THANKS qui sotto

  6. #8065
    Androidiano L'avatar di mimmogalati99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Sciara
    Messaggi
    205
    Smartphone
    lg l5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlevel Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena installato la m10, devo dire che l'audio è migliorato.. non ho nessun errore e nessun bootloop al momento, ora sto installando le app dal play store e non mi da problemi..
    Che wipe hai fatto?

  7. #8066
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    ok è quella giusta

    prima di ogni cosa fai un nandroid backup, lo trovi tra i menù della recovery, ti fa un backup completo e tieni salvato sulla memoria esterna, è fondamentale perchè se qualcos dovesse andare storto puoi recuperare da lì ritornando allo stato in cui l'hai fatto.

    una volta che hai il backup se tranquillo e puoi fare tutte le prove. poi quando sei pronto ti dico bene i passaggi per installare la rom in maniera pulita

    ricorda il thanks
    allora dovrei esserci, ho fatto il BK tramite il recovery e me lo ha salvato sulla sd. Solo un paio di domande prima di proseguire: la cartella sulla SD dove ha fatto il BK posso toglierla dalla flash e metterla nel PC visto che è pesantuccia? Poi nel caso voglio ripristinarlo ovviamente la rimetto nella sd e faccio il recovery...Questo backup è come se fosse una immagine precisa della memoria del telefono? Nel sendo ripristinandola ottengo il telefono tale e quale a come è adesso? Oppure se installo la ROM nuova devo prima rimettere la vecchia e poi faccio il ripristino di questo BK nel caso voglio tornare indietro? Questo backup include anche la cartella EFS giusto? O devo salvarla a parte (cosa che cmq ho fatto anche ieri )?? E infine se mi dai i passaggi precisi per effettuare la nuova installazione te ne sarei davvero davvero grato ... dovrei averli più o meno capiti, ma meglio essere sicuri che errare TY

  8. #8067
    Senior Droid L'avatar di nextlevel


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmogalati99 Visualizza il messaggio
    Che wipe hai fatto?
    Wipe data, wipe cache, wipe davlik, format system. Ho fatto anche un format SD interna perché avevo molti file in disordine ma è uno step non necessario. I wipe si.
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

  9. #8068
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    allora dovrei esserci, ho fatto il BK tramite il recovery e me lo ha salvato sulla sd. Solo un paio di domande prima di proseguire: la cartella sulla SD dove ha fatto il BK posso toglierla dalla flash e metterla nel PC visto che è pesantuccia? Poi nel caso voglio ripristinarlo ovviamente la rimetto nella sd e faccio il recovery...Questo backup è come se fosse una immagine precisa della memoria del telefono? Nel sendo ripristinandola ottengo il telefono tale e quale a come è adesso? Oppure se installo la ROM nuova devo prima rimettere la vecchia e poi faccio il ripristino di questo BK nel caso voglio tornare indietro? Questo backup include anche la cartella EFS giusto? O devo salvarla a parte (cosa che cmq ho fatto anche ieri )?? E infine se mi dai i passaggi precisi per effettuare la nuova installazione te ne sarei davvero davvero grato ... dovrei averli più o meno capiti, ma meglio essere sicuri che errare TY
    allora il backup salvalo dove vuoi, è un immagine perfetta del telefono e puoi ripristinarla tornando a quella situazione precisa, compresa la efs.
    ti dico i passaggi per un installazione (secondo me) più pulita:
    -procurati l'ultima cyano in questo caso la M10, ma tieni presente che le snapshot non sono sinonimo di stabilità, anche le nightly vanno bene
    -procurati le ultime gapp trovi il link in prima pagina e ti consiglio il pacchetto NANO che sono le più leggere e non ti installano app magari a te inutili (tanto puoi scaricarle tutte dal play store poi se ti servono)
    -da impostazioni fai un restore del telefono e fai formattare la sd interna
    -una volta che il cel riparte spegnilo e vai in recovery
    -fai wipe data, wipe cache, wipe dalvik
    -sempre in recovery vai nel menù mount e storage e fai format system (con questo comando perdi il sistema Operativo e quindi il cell non può più avviarsi)
    -subito dopo il format system installa la cyano
    -dopo la rom installi le gapp aggiornate
    -poi fai pure un altro wipe data e wipe cache
    -riavvia il cell, ci metterà un pò perchè dovrà ricostruirsi la cache delle app
    -ora è pronto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

    TheFedex87 (16-09-14)

  11. #8069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho fatto tutto, la cyanogenmod è una bomba il cell è un fulmine dico sul serio...Ho solo bisogno di una piccola mano per un paio di cose. La prima, la home stock non mi da i mess non letti, ne ho scaricata un'altra ma i mess di whatsapp non me li notifica, cioè non mi spunta il numeretto. Seconda e più importante avevo fatto un backup della rubrica su google ma non me l'ha più data. Ho un backup su kies ed ho recuperato il file, come faccio a farglielo leggere al cell per recuperare i contatti?
    Ps: Grazie di cuore a tutti per i consigli! =)

  12. #8070
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snake0889 Visualizza il messaggio
    Allora ho fatto tutto, la cyanogenmod è una bomba il cell è un fulmine dico sul serio...Ho solo bisogno di una piccola mano per un paio di cose. La prima, la home stock non mi da i mess non letti, ne ho scaricata un'altra ma i mess di whatsapp non me li notifica, cioè non mi spunta il numeretto. Seconda e più importante avevo fatto un backup della rubrica su google ma non me l'ha più data. Ho un backup su kies ed ho recuperato il file, come faccio a farglielo leggere al cell per recuperare i contatti?
    Ps: Grazie di cuore a tutti per i consigli! =)
    se hai i numeri su google è impossibile che non te li sincronizzi, controlla di avere la sincronizzazione attiva e controlla nelle impostazioni account google di avere attivo la sincro su tutte le voci compreso calendario , contatti ecc..

    si il trebuchet (il launcher della cyano) non tiene il conto delle notifiche, penso che con nova launcher si possa fare con anche una piccola app aggiuntiva

Pagina 807 di 1206 primaprima ... 307707757797805806807808809817857907 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy