CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 808 di 1206 primaprima ... 308708758798806807808809810818858908 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,071 a 8,080 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8071
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    se hai i numeri su google è impossibile che non te li sincronizzi, controlla di avere la sincronizzazione attiva e controlla nelle impostazioni account google di avere attivo la sincro su tutte le voci compreso calendario , contatti ecc..

    si il trebuchet (il launcher della cyano) non tiene il conto delle notifiche, penso che con nova launcher si possa fare con anche una piccola app aggiuntiva
    Purtroppo non lo fa, ho provato e riprovato...no so cosa fare...ho il file da kies e l'ho messo sulla sd, non esiste qualche programma per recuperarli dalla sd?

  2.  
  3. #8072
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    GS3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi do il mio feedback sulla CM11 M10 su GS3:
    problema di bootloop, mi spiego meglio all'avvio appena vedo il simbolo dell'antenna accendersi mi compare un errore relativo al "phone" (non ricordo bene la stringa) e dopo aver cliccato su "OK" per 3 o 4 volte si riavvia!
    Prima di flashare (da SD) ho fatto il Wipe data e il Wipe dalvik, ho provato anche a rifarli dopo aver flashato ma il problema non si è risolto cosi sono tornato alla nightly 11-20140912 che per adesso non mi da problemi!
    In attesa di una versione funzionante mi tengo la mia Nightly!

  4. #8073
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    le snapshot non si smentiscono mai, non ce nè una stabile

  5. #8074
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    allora il backup salvalo dove vuoi, è un immagine perfetta del telefono e puoi ripristinarla tornando a quella situazione precisa, compresa la efs.
    ti dico i passaggi per un installazione (secondo me) più pulita:
    -procurati l'ultima cyano in questo caso la M10, ma tieni presente che le snapshot non sono sinonimo di stabilità, anche le nightly vanno bene
    -procurati le ultime gapp trovi il link in prima pagina e ti consiglio il pacchetto NANO che sono le più leggere e non ti installano app magari a te inutili (tanto puoi scaricarle tutte dal play store poi se ti servono)
    -da impostazioni fai un restore del telefono e fai formattare la sd interna
    -una volta che il cel riparte spegnilo e vai in recovery
    -fai wipe data, wipe cache, wipe dalvik
    -sempre in recovery vai nel menù mount e storage e fai format system (con questo comando perdi il sistema Operativo e quindi il cell non può più avviarsi)
    -subito dopo il format system installa la cyano
    -dopo la rom installi le gapp aggiornate
    -poi fai pure un altro wipe data e wipe cache
    -riavvia il cell, ci metterà un pò perchè dovrà ricostruirsi la cache delle app
    -ora è pronto
    Dovrebbe essere tutto chiaro e appena posso procedo...solo una domanda, perchè la 10?? le ultime nightly non sono la Cianogenmod 11 basata su Android 4.4???? Perchè la 10? TY e scusa ancora l'ignoranza :P

  6. #8075
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere tutto chiaro e appena posso procedo...solo una domanda, perchè la 10?? le ultime nightly non sono la Cianogenmod 11 basata su Android 4.4???? Perchè la 10? TY e scusa ancora l'ignoranza :P
    si sono basate su android 4.4.4

    come puoi vedere sul sito cyanogenmod https://download.cyanogenmod.org/?device=i9300 l'ultima versione, quella di oggi si chiama cm-11-20140916-SNAPSHOT-M10-i9300.zip

    M è la sigla delle release snapshot

  7. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

    TheFedex87 (16-09-14)

  8. #8076
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    si sono basate su android 4.4.4

    come puoi vedere sul sito cyanogenmod https://download.cyanogenmod.org/?device=i9300 l'ultima versione, quella di oggi si chiama cm-11-20140916-SNAPSHOT-M10-i9300.zip

    M è la sigla delle release snapshot
    hai ragione scusa fino a ieri non c'era questa snapshot...cosa cambia da una snapshot a una nightly? quale delle 2 è meglio scegliere???

  9. #8077
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    hai ragione scusa fino a ieri non c'era questa snapshot...cosa cambia da una snapshot a una nightly? quale delle 2 è meglio scegliere???
    allora teoricamente le snapshot che escono una volta al mese sono più stabili ma ripeto TEORICAMENTE perchè nella realtà è capitato più spesso che fossero più buggate delle nightly che invece sono versioni giornaliere che portano miglioramenti senza essere "testate"

    io le snapshot le evito sinceramente, ma dato che al momento è l'ultima ti direi di mettere quella, leggendo qui sul forum alcuni hanno avuto problemi e altri no.

    al limite fai così, scarica la snapshot di oggi e la nightly di ieri e le metti sulla SD, metti la snapshot, e se ti crea problemi rifai tutta la procedura che ti ho scritto prima installando la nightly

  10. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

    TheFedex87 (16-09-14)

  11. #8078
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    allora teoricamente le snapshot che escono una volta al mese sono più stabili ma ripeto TEORICAMENTE perchè nella realtà è capitato più spesso che fossero più buggate delle nightly che invece sono versioni giornaliere che portano miglioramenti senza essere "testate"

    io le snapshot le evito sinceramente, ma dato che al momento è l'ultima ti direi di mettere quella, leggendo qui sul forum alcuni hanno avuto problemi e altri no.

    al limite fai così, scarica la snapshot di oggi e la nightly di ieri e le metti sulla SD, metti la snapshot, e se ti crea problemi rifai tutta la procedura che ti ho scritto prima installando la nightly
    Ultimamente le Snapshot hanno avuto problemi seri e sono più arretrate e meno stabili delle nightly...ad oggi,a mio parere, è meglio mettere una nigthly
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

  12. #8079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Ma la Nightly che uscirà domani posso sovrascriverla con Cyandelta su quella di ieri?
    Gentilmente qualcuno che risponde?

  13. #8080
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok dovrei avere capito.. Oggi finisco di fare qualche bk e domani vedo se riesco a fare tutto.. Grazie ancora.. Sei stato davvero gentile e disponibile

Pagina 808 di 1206 primaprima ... 308708758798806807808809810818858908 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy