A me funziona benissimo.. Con le vecchie nightly precedenti alla m10 crashava anche a me.. Evidentemente hanno sistemato finalmente qualcosa..
Inviato dal mio GT-I9300 (cm 11 nightly 29/08) usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me funziona benissimo.. Con le vecchie nightly precedenti alla m10 crashava anche a me.. Evidentemente hanno sistemato finalmente qualcosa..
Inviato dal mio GT-I9300 (cm 11 nightly 29/08) usando Androidiani App
Io ho la m10 e poco fa ho aperto la fotocamera da whatsapp e non crasha ;)
a volte a me crasha con la fotocamera aperta tramite whatsapp quando la giro su quella frontale...
@ivano949 che sciccheria di lockscreen :D
[quote name="Andy88" post=6102975]No, non crasha... Ho la nightly del 18 settembre e non sono passato dalla snapshot..
][/QUOTE]
Crasha ancora sulla Nightly del 17 perciò crasha sicuramente sulla M10.
Se va in crash e non vuoi riavviare per risolvere basta installare restart camera e usarlo all'occorrenza.
Ps: modifica della lockscreen presa dalla CM11S dell'OPO
http://img.tapatalk.com/d/14/09/18/uveva2am.jpg[/QUOTE]
Come hai messo la lockscreen?
A me non crasha e ho la nightly del 12-09!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Apri la fotocamera da whatsapp usando il tasto in basso a dx, quando si apre prova a switchare alla fotocamera interna. Fin qui tutto bene, poi prova a tornare sulla fotocamera esterna, vedrai che WA si blocca in modo anomalo e da li in poi se cerchi di usare la fotocamera ti appare il messaggio "impossibile collegarsi alla fotocamera"
Il problema comunque è di WA che sulle Custom rom non funziona come dovrebbe
Ok.... Crasha anche a me!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per non far crashare la fotocamera su WA esiste un fix, che però non ho flashato (l'ho solo provato e funziona, poi ho ripristinato il nandroid) e non lo flasherò fin quando non capirò perché questo fix non viene implementato direttamente nella rom. Se vi interessa il fix lo trovate QUI
Non viene implementato nelle rom perché quel Fix se non ricordo male ti sostituisce la fotocamera con quella delle AOSP a base Android 4.3 (quella delle cm10.2 per intenderci). Non hanno interesse a metterlo