Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Ragazzi...
quando avete un problema sarebbe meglio indicare la versione della ROM e le applicazioni incriminate così da dare la possibilità ad altri di riprodurre l'errore e magari trovare una soluzione. ;)
Basta che vai sulla lockscreen e aggiungi il widget della torcia stock
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Provati i vari Widgets (nightly 18 settembre)...
Solo la Torcia da quel problema... gli altri funzionano perfettamente.
-
Quote:
millo1978
Provati i vari Widgets (nightly 18 settembre)...
Solo la Torcia da quel problema... gli altri funzionano perfettamente.
Il problema è che quello è il widget più utile...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Il problema è che quello è il widget più utile...
Molto comodo per avere la Torcia nella lockscreen è avere exposed framework e usare gravity box. C'è l'opzione per avviare e spegnere la Torcia tenendo premuto sull'anello di sblocco
👍👍
-
Ho aggiornato tramite Cyandelta alla nightly odierna.
Non so se la colpa è della nightly o di qualche modulo xposed... comunque mi ritrovavo lo schermo acceso (home e drawer) ad intermittenza (acceso-spento 1secondo continuo).
Dalla Recovery ho fatto un wipe cache partition ed ora (dopo vari riavvii per testare) sembra a posto.
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
Il widget torcia ha ancora lo stesso problema.
-
Quando aggiorno la Rom, sono necessari il Wipe Cache e il Wipe Dalvik Cache oppure posso non effettuarli?
Grazie
-
Quote:
Rickytr99
Quando aggiorno la Rom, sono necessari il Wipe Cache e il Wipe Dalvik Cache oppure posso non effettuarli?
Grazie
Se usi la funzione "aggiornamento cyanogenmod" lo fa in automatico, altrimenti falli
-
Quote:
ivano949
Non viene implementato nelle rom perché quel Fix se non ricordo male ti sostituisce la fotocamera con quella delle AOSP a base Android 4.3 (quella delle cm10.2 per intenderci). Non hanno interesse a metterlo
Il fix sostituisce la fotocamera con l'ottima fotocamera dell'OnePlus One :) Graficamente è fantastica... quando avevo la cm11 avevo messo il fix e non avevo più avuto problemi con la fotocamera :)
-
Quote:
ClaudìoS3
Il fix sostituisce la fotocamera con l'ottima fotocamera dell'OnePlus One :) Graficamente è fantastica... quando avevo la cm11 avevo messo il fix e non avevo più avuto problemi con la fotocamera :)
Hai ragione, la V5 installa la camera dell'OPO, erano le versioni precedenti del Fix a installare quella della 10.2
Fatto sta che nemmeno quel Fix risolve i problemi della camera con WhatsApp perché il bug è di WA non della rom
-