Visualizzazione stampabile
-
non mi aggiorna la cyano snapshot via OTA -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
palanzana
non mi aggiorna la cyano snapshot via OTA -.-
Che versione hai? Come l'hai installata? E come hai settato "aggiornamento cyanogenmod"?
-
Quote:
ivano949
Che versione hai? Come l'hai installata? E come hai settato "aggiornamento cyanogenmod"?
CM11, avevo l'ultima snapshot di agosto e avevo settato gli aggiornamenti automatici
in pratica mi riavvia il cel, compare la recovery e subito dopo si riavvia (come se non completasse l'installaz)
-
Quote:
palanzana
CM11, avevo l'ultima snapshot di agosto e avevo settato gli aggiornamenti automatici
in pratica mi riavvia il cel, compare la recovery e subito dopo si riavvia (come se non completasse l'installaz)
La recovery quale è? Perché non tutte sono compatibili con la funzione di aggiornamento del menù...
P. S: non è che hai usato l'installer vero?
-
Ma come mai, quando certo di spostare dei file con Es File Manager o Root Explorer, mi da l'errore "L'applicazione si è arrestata".
Capita anche a voi?
-
Quote:
Artick96
Ma come mai, quando certo di spostare dei file con Es File Manager o Root Explorer, mi da l'errore "L'applicazione si è arrestata".
Capita anche a voi?
capitava anche a me fino a qualche giorno fa, ora funziona perfettamente il problema è che non ho fatto nessun cambiamento... provo a pensare se può coincidere con qualcosa che ho fatto :D
hai già provato a cancellare cache e dati dell'app, disinstallarla e reinstallarla?
-
Che io ricordi, ieri quando misi la nightly del 18 i file li spostava tranquillamente, ora da problemi.....
-
Quote:
ivano949
La recovery quale è? Perché non tutte sono compatibili con la funzione di aggiornamento del menù...
P. S: non è che hai usato l'installer vero?
ho la philz touch 6
se per installer intendi avviare l'update dalle impostazioni del telefono, allora si
-
Quote:
palanzana
ho la philz touch 6
se per installer intendi avviare l'update dalle impostazioni del telefono, allora si
No per installer intendo la procedura di installazione della cyanogenmod tramite PC, ma non è il tuo caso. Il tuo problema è la Philz, se non erro non è compatibile con l'update delle impostazioni (almeno non lo sono tutte le versioni della Philz), e quello che scrivi é una conferma, devi usare la cwm classica o la TWRP
-
...o la Philz 6.41.6 ... che funziona perfettamente