Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
No per installer intendo la procedura di installazione della cyanogenmod tramite PC, ma non è il tuo caso. Il tuo problema è la Philz, se non erro non è compatibile con l'update delle impostazioni (almeno non lo sono tutte le versioni della Philz), e quello che scrivi é una conferma, devi usare la cwm classica o la TWRP
ok, grazie
se aggiorna la recovery, rischio perdita di dati?
-
Quote:
millo1978
...o la Philz 6.41.6 ... che funziona perfettamente
si legge
Philiz 6.48.4
Cockworkmod 6.0.5.0
-
Quote:
palanzana
ok, grazie
se aggiorna la recovery, rischio perdita di dati?
Non perdi nessun dato.
Occhio ai post doppi consecutivi, usa il tasto edita
-
Quote:
ivano949
Non perdi nessun dato.
Occhio ai post doppi consecutivi, usa il tasto edita
ho messo la 6.41.6 ma dà lo stesso problema
-
Quote:
palanzana
ho messo la 6.41.6 ma dà lo stesso problema
Strano se @millo1978 ha detto che funziona... Quando hai scaricato la rom ti è arrivata la notifica "aggiornamento scaricato con successo"?
Se no, ricaricato; se si, cambia il tipo di recovery e riprova
-
Quote:
ivano949
Strano se @
millo1978 ha detto che funziona... Quando hai scaricato la rom ti è arrivata la notifica "aggiornamento scaricato con successo"?
Se no, ricaricato; se si, cambia il tipo di recovery e riprova
la rom è stata scaricata tutta
ora provo a mettere la recovery da rom manager e vi aggiorno
EDIT: mi fa partire sempre la philz.. come mai?
-
io con quella versione non ho alcun problema ad aggiornare... Sia dalle Impostazioni che con Cyandelta.
-
Quote:
millo1978
io con quella versione non ho alcun problema ad aggiornare... Sia dalle Impostazioni che con Cyandelta.
sono riuscito ad aggiornare alla clock e ora funziona tutto
grazie per l'aiuto
ps: per il fix fotocamera conviene scarica l'app dal market o il pacchetto?
-
Quote:
palanzana
sono riuscito ad aggiornare alla clock e ora funziona tutto
grazie per l'aiuto
ps: per il fix fotocamera conviene scarica l'app dal market o il pacchetto?
Sono due cose diverse, il pacchetto ti sostituisce l'apk della camera e le sue lib. L'app del play (penso intendi questa https://play.google.com/store/apps/d...amerafix&hl=it ) Installa una app, e se guardi nelle istruzioni del play store devi scaricare anche l'apk di "restore camera". In pratica l'app del play store sostituisce il percorso di avvio della fotocamera passando prima per il restore camera in modo da trovare la fotocamera sempre pronta bypassando l'errore "impossibile connettersi alla fotocamera".
Secondo me dovresti provare prima la fotocamera stock della rom e valutare se effettivamente hai bisogno di fix
-
Quote:
ivano949
Sono due cose diverse, il pacchetto ti sostituisce l'apk della camera e le sue lib. L'app del play (penso intendi questa
https://play.google.com/store/apps/d...amerafix&hl=it ) Installa una app, e se guardi nelle istruzioni del play store devi scaricare anche l'apk di "restore camera". In pratica l'app del play store sostituisce il percorso di avvio della fotocamera passando prima per il restore camera in modo da trovare la fotocamera sempre pronta bypassando l'errore "impossibile connettersi alla fotocamera".
Secondo me dovresti provare prima la fotocamera stock della rom e valutare se effettivamente hai bisogno di fix
si, intendo quella app
mi esce spesso l'errore della fotocamera, ho scaricato il pacchetto...si installa da recovery?