Visualizzazione stampabile
-
Ciao Marco!!!Certo non è un problema. Vorrei solo capire perché da quando installo la CM 11 non ho MAI avuto la possibilità di avere Trebuchet!Mi sembra strano!!!Come dovrei procedere per ovviare al problema?Perché se esiste Trebuchet dovrei poterlo settare...Grazie ancora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Ciao Marco!!!Certo non è un problema. Vorrei solo capire perché da quando installo la CM 11 non ho MAI avuto la possibilità di avere Trebuchet!Mi sembra strano!!!Come dovrei procedere per ovviare al problema?Perché se esiste Trebuchet dovrei poterlo settare...Grazie ancora!
Puoi ovviare come anche suggerito da Claudio scaricando le cyano app da playstore e scegli cosa installare... Io ripeto mi sono trovato il reg vocale che non avevo nella nightly di agosto... Può capitare credo...
-
Quote:
ClaudìoS3
Avrai sicuramente installato le PA Gapps che sostituiscono trebuchet con il launcher Google :) Poco importa se devi usare nova ;)
Comunque se vuoi trebuchet puoi installare l'app Cyanogenmod Apps dal play store e puoi scaricare trebuchet da li!
Ecco il problema!!! Sì installo sempre le PA Gapps!!!Molte grazie!!!
-
Rimane il problema di come è spuntata solo ora a me l' app registratore vocale :D
-
Quote:
marcomazzurco
Rimane il problema di come è spuntata solo ora a me l' app registratore vocale :D
L'importante che ora la hai!! roftlroftl :D
-
Quote:
ClaudìoS3
L'importante che ora la hai!! roftlroftl :D
Si infatti, altra cosa strana è che aggiornando il kernel è normale che non perdo i salvataggi perchè ho salvato tutto nel profilo default? :/
-
Quote:
marcomazzurco
L'App registratore vocale era presente qualche tempo fa ma avevano probabilmente dei problemi e la stavano aggiornando quindi per diverse Nightly non era presente, se adesso è comparsa vuol dire che hanno finito di lavorarci su e quindi è pronta per l'uso.
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi il mio s3 con la m10 e anche con nightly addietro si riscalda tantissimmo! Un forno!
Lo sblocco e lo tengo acceso per qualche minuto e comincia a scaldarsi, poi spengo il display e dopo qualche minuto ritorna di nuovo a temperatura normale... cosa può essere?
Sono partito addirittura dalla stock con una installazione super pulita per non rischiare di avere problemi.. Help :D
Comunque UP! :)
-
Quote:
ClaudìoS3
Comunque UP! :)
Io ripasserei ad una nightly, oppure cambierei il kernel...
-
Quando mi arrivano i messaggi il suono di notifica è troppo alto cosa dovrei abbassare nel Boeffla Sound?