Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio941
Quando mi arrivano i messaggi il suono di notifica č troppo alto cosa dovrei abbassare nel Boeffla Sound?
Ci dovrebbe essere nel menu di boeffla config la sezione sound con i volumi nei rispettivi canali (destro e sinistro)
-
Quote:
marcomazzurco
Ci dovrebbe essere nel menu di boeffla config la sezione sound con i volumi nei rispettivi canali (destro e sinistro)
Questo lo so, io voglio sapere quale tra quelli che ci sono devo abbassare per non sentire il suono di notifica troppo alto
-
avete anche voi il problema che si blocca mentre scaricate qualche app dal play?
io pensavo inizialmente che era un tema (poco aggiornato), poi ho messo Holo ma non cambia molto la situazione.
ho la nightly del 19, ma questo problema l'ho da almeno 1-2 settimane
-
Nessun problema riscontrato col playstore.
(monto sempre l'ultima nightly disponibile)
-
Ma solo a me succede che i nandroid occupino 4,7 GB? o_O
-
Quote:
AndreaHH90
Ma solo a me succede che i nandroid occupino 4,7 GB? o_O
1,98 Gb per me, dipende quante App hai installato, la recovery che usi e se dalla recovery hai abilitato la compressione o no. Io uso twrp
-
Quote:
ivano949
1,98 Gb per me, dipende quante App hai installato, la recovery che usi e se dalla recovery hai abilitato la compressione o no. Io uso twrp
Uso la PhilZ, nessuna compressione e circa 230 app (lo vedo quando faccio il wipe dalvik, non so il numero preciso). Sono app non molto grandi, nessun gioco.
-
Quote:
AndreaHH90
Uso la PhilZ, nessuna compressione e circa 230 app (lo vedo quando faccio il wipe dalvik, non so il numero preciso). Sono app non molto grandi, nessun gioco.
Allora potrebbe essere benissimo, io sono fermo a 160 App e anche io senza compressione rotlf
-
Quote:
ivano949
Allora potrebbe essere benissimo, io sono fermo a 160 App e anche io senza compressione rotlf
Le app "utilizzabili" (quindi quelle che appaiono nel launcher) sono 152, invece con quelle di sistema arrivo a pių di 200. Tu con 160 a cosa ti riferisci? A quelle utente o anche a quelle di sistema?
-
Quote:
AndreaHH90
Le app "utilizzabili" (quindi quelle che appaiono nel launcher) sono 152, invece con quelle di sistema arrivo a pių di 200. Tu con 160 a cosa ti riferisci? A quelle utente o anche a quelle di sistema?
Come hai detto tu prima, quando faccio il wipe dalvik vedo che deve "caricare" 160 app (quindi app utente + sistema)