CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 828 di 1206 primaprima ... 328728778818826827828829830838878928 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,271 a 8,280 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8271
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    E perché dovresti debrandizzare per installare una cm?

    Installala direttamente seguendo la guida

    Io l'ho installata su un brand H3G

  2.  
  3. #8272
    Senior Droid L'avatar di rapasave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Samsung S5 White

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho provato installare gli aggiornamenti direttamente dal cellulare... Ho scaricato l'ultima nightly mi ha riavviato il cellulare e poi è partita la recovery chiedendomi di installare l'aggiornamento.. Lo faccio parte poi dopo 2 secondi si riavvia ma non installa nulla.... Ho come recovery la philz touch
    Galaxy S5 White

  4. #8273
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapasave Visualizza il messaggio
    Ho provato installare gli aggiornamenti direttamente dal cellulare... Ho scaricato l'ultima nightly mi ha riavviato il cellulare e poi è partita la recovery chiedendomi di installare l'aggiornamento.. Lo faccio parte poi dopo 2 secondi si riavvia ma non installa nulla.... Ho come recovery la philz touch
    Problema che capita a qualcuno con la philz (me compreso). hai 3 scelte:
    installi la CWM standard
    scarichi direttamente la rom dal sito e installi manualmente da recovery.
    scarichi cyandelta e usi quello.
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

  5. #8274
    Senior Droid L'avatar di rapasave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Samsung S5 White

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grazie..... Ho usato la Prima scelta..... ciao
    Galaxy S5 White

  6. #8275
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga una domanda. Dopo il mod del mio S3 riesco senza problemi a connettere il celulare al pc senza problemi tramite usb. In pratica quando lo collego vedo tranquillamente la memoria del cellulare e la SD. Ho effettuato la procedura di modding (tale e quale alla mia) sul cellulare di un amico, e con questo non riesco a collegarmi al pc. Non vedo nessuna memoria del telefono. Idee al riguardo?

  7. #8276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, ho un problema con i video ad alta risoluzione(registrati con sony hdr as-30v) che mi si vedono a scatti. ho provato con vari player ma il problema rimane sempre. mai capitato come problema?

  8. #8277
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi, ho seguito questa guida per installare la cyanogenmod 11 sul mio galaxy s3, ho riscontrato 2 problemi, il primo è che non mi legge la sim, nonostante i contatti ci siano, e secondo non ho i messaggio "normali", cioè i messaggi come quelli sulla touch wiz... so che ho installato le applicazioni di google, quindi dovrei usare hangout, ma c'è un modo per mettere i messaggi normali? grazie

  9. #8278
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik1234 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi, ho seguito questa guida per installare la cyanogenmod 11 sul mio galaxy s3, ho riscontrato 2 problemi, il primo è che non mi legge la sim, nonostante i contatti ci siano, e secondo non ho i messaggio "normali", cioè i messaggi come quelli sulla touch wiz... so che ho installato le applicazioni di google, quindi dovrei usare hangout, ma c'è un modo per mettere i messaggi normali? grazie
    Hai due strade, o cambi il pacchetto di gapps con uno che non sostituisce le App AOSP con quelle di Google e quindi scarichi il nuovo pacchetto, fai un format /system da recovery e poi riflashi la rom e le nuove gapps oppure modifichi il file 70-gapps.sh in system/addon.d seguendo questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5769720 poi riflashi solo la rom

    Per la sim: hai l'imei o si è corrotto? Hai un backup della efs?
    FIRMA

  10. #8279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik1234 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi, ho seguito questa guida per installare la cyanogenmod 11 sul mio galaxy s3, ho riscontrato 2 problemi, il primo è che non mi legge la sim, nonostante i contatti ci siano, e secondo non ho i messaggio "normali", cioè i messaggi come quelli sulla touch wiz... so che ho installato le applicazioni di google, quindi dovrei usare hangout, ma c'è un modo per mettere i messaggi normali? grazie
    Per gli SMS puoi anche evitare di utilizzare hangouts:
    Apri hangouts, vai nelle sue impostazioni e disabilita gli SMS..
    InTheBit.it: Guide, News, Tips&Tricks riguardanti il mondo della tecnologia con particolare predilizione per Android e l'OpenSource

  11. #8280
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no tranquillo, ho sistemato, in qualche modo sono riuscito a salvare i contatti nel telefono e per hangout non importa, mi arrangio, mi lamentavo perchè pensavo che dovevo mandare i messaggi solo via hangout e non più messaggio normale, grazie comunque

Pagina 828 di 1206 primaprima ... 328728778818826827828829830838878928 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy