Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frabbe
Ho letto i post precedenti... si lamentano problemi usando diversi gestori di temi mentre io semplicemente avevo installato un tema di cyanogen... comunque sono tornato al tema "Holo" standard ed effettivamente da due ore non ho FC.
I temi purtroppo sono cosė.... Alcuni mandano in crash la systemUI con altri non ci sono problemi. Devi provare fino a trovare quello che ti piace e non ha crash.... Quello di default non ha crash di alcun tipo, purtroppo lascia a desiderare graficamente
-
Quote:
TDKZA
Č da un po di giorni che ho un problema alla fotocamera, impossibile accedere alla fotocamera! avete soluzioni? grazie
Installa questa https://www.dropbox.com/s/qbfqylbqu0...amera.apk?dl=0 e usa la quando hai quell'errore
-
All'inizio funzionava benissimo... poi č stato aggiornato e probabilmente hanno introdotto questo problema... amen ;)
-
Altro bug... Se provate ad inserire il cavo mal si blocca il cellulare e si riavvia.... Ultima mod installata
PS come si fa lo Screenshot?
-
Quote:
rapasave
Altro bug... Se provate ad inserire il cavo mal si blocca il cellulare e si riavvia.... Ultima mod installata
PS come si fa lo Screenshot?
tieni premuto il tasto di spegnimento e quando compare il menu clicca su cattura schermata
-
Quote:
SickNick85
tieni premuto il tasto di spegnimento e quando compare il menu clicca su cattura schermata
Grazie ma non esiste cattura schermata in questa rom
-
Quote:
rapasave
Io ho questa ROM e ho quest'opzione. non ricordo dove ma devi attivarla in impostazioni.
-
Quote:
rapasave
Ma scusa tasto vol- + tasto accensione, tieni premuto e ti cattura. Ti funge?
-
Quote:
ixidron
Ma scusa tasto vol- + tasto accensione, tieni premuto e ti cattura. Ti funge?
Si grazie t:)
-
Quote:
SickNick85
Io ho questa ROM e ho quest'opzione. non ricordo dove ma devi attivarla in impostazioni.
Impostazioni, pulsanti, menų tasto accensione