Visualizzazione stampabile
-
Non so se l'argomento sia già stato trattato in questa discussione ma ho notato che il navigatore del cell. dea quando ho istallato la CM11 è completamente impreciso. Se, ad esempio, percorro con la macchina lautostrada sul displey dell'S3 (sia con googlemaps che con waze) mi da l'indicatore fuori dalla strada. Ieri a Milano volevo raggiungere a piedi Viale Pasubio e avviato google maps mentre camminavo lungo C.so Garibaldi l'indicatore sul display anzicchè segnalarmi sulla strada mi segnalava sui palazzi e spesso riaggiornava la posizione.
E' un bug della CM11 o un problema che ha solo il mio cell?
Ciao e grazie
-
Ivano949...
Tu usi Trebuchet a quanto ho capito...io invece ho il Launcher Google Now con modulo xposed XGELS che permette le sue personalizzazioni...
magari il problema al SystemUI è dato proprio da quello... Chissà!
Dovrò investigare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrogramma
Non so se l'argomento sia già stato trattato in questa discussione ma ho notato che il navigatore del cell. dea quando ho istallato la CM11 è completamente impreciso. Se, ad esempio, percorro con la macchina lautostrada sul displey dell'S3 (sia con googlemaps che con waze) mi da l'indicatore fuori dalla strada. Ieri a Milano volevo raggiungere a piedi Viale Pasubio e avviato google maps mentre camminavo lungo C.so Garibaldi l'indicatore sul display anzicchè segnalarmi sulla strada mi segnalava sui palazzi e spesso riaggiornava la posizione.
Ciao e grazie
Uso maps quando sono in giro per lavoro e per me è preciso
Quote:
millo1978
Ivano949...
Tu usi Trebuchet a quanto ho capito...io invece ho il Launcher Google Now con modulo xposed XGELS che permette le sue personalizzazioni...
magari il problema al SystemUI è dato proprio da quello... Chissà!
Dovrò investigare :)
Uso anche io xposed gel settings che consente di modificare anche trebuchet, non mi da problemi
-
Testato il GPS anch'io adesso con Maps...
Ha presso subito la posizione corretta e non mi molla più! :D
Sicuro di essere in "Alta precisione" e non in "Risparmio batteria"?
-
1 allegato(i)
Quote:
millo1978
Appena provato il link... A me permette di scaricare. (da Tapatalk)
Scarica CPU spy e guarda se il Deep Sleep funziona
Si pare che il deep sleep funzioniAllegato 122008
-
Quote:
Pietrogramma
Ciao e grazie
ti suggeriscio ciò che ti ha gia detto millio19878, di controllare di essere in modalità alta precisione e non in risparmio batteria, dato che la precisione è maggiore attivando il GPS e non utilizzando solo la connessione dati
-
Quote:
erdebeer
Si pare che il deep sleep funzioni
Allora scarica Wakelock detector e guarda quali applicazioni risvegliano costantemente il telefono
-
Appena provato il link... A me permette di scaricare. (da Tapatalk)
grazie millo ho appena riprovato ma da errore sia da pc che da tapatalk
Errore (404)
Non riusciamo a trovare la pagina che stai cercando. Consulta il Centro assistenza e i forum per assistenza oppure torna alla homepage.
-
Ciao a tutti, dopo 3 mesi di pausa che non mi informo sulla cyano 11, qualcuno potrebbe consigliarmi qual'è la miglior snapshot? (intendo minor bug, più stabile, ecc...)
-
Qual è la migliore SNAPSHOT?
L'ultima NIGHTLY! :D