OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
funziona grazie!
Smartphone: HUAWEI P9
Qualcuno può verificare se gli funziona il cavo mal per uscita video? Appena lo inserisco si blocca il cellulare e dopo si riavvia
Galaxy S5 White
Salve, e possibile installare le app stock samsung dei messaggi e archivio su questa rom? Se si come fare? N9n mi chiedete perché o altro ,ma senza queste 2 app non mi trovo ad usare il cell....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Beh...allora dovrai smettere di usare il cellulare[/QUOTE]
![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Segnalo un bug fastidioso presente nelle ultime nightly...
Praticamente sparisce misteriosamente l'elenco del battery stats riguardante i consumi app per app.:
Succede anche a voi??
Ho provato ad effettuare un'installazione pulita Dell'ultima nightly facendo un bel format system ma dopo qualche giorno ecco ripresentarsi il Bug...
Si verifica in concomitanza dei riavvii di sistema (voluti).
Bha..
Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 22/09)usando Androidiani App
LoriOP3 (25-09-14)
Mai riscontrato il tuo problema... con tutte le nightly montate quotidianamente dal 4 settembre ad oggi.
A me funziona correttamente.
![]()
Ultima modifica di millo1978; 25-09-14 alle 09:54
Ragazzi,sarò rinco...ma sulla CM11 con PA GAPPS come faccio a modificare un contatto in rubrica? Inoltre volevo(gentilmente) un informazione per quanto riguarda la rubrica sul mio S3
Quando vado sulla rubrica telefonica mi appaiono un sacco di contatti anche quelli che non ho sulla SIM (mi appaiono ad esempio contatti di google+....ecc ecc).Io vorrei visualizzare solo i contatti
telefonici...Grazie anticipatamente!!!