Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Installare il Boeffla Kernel e abbassare il livello del microfono in registrazione
Oppure parlare a bassa voce e scandire bene le parole roftlroftl
-
Quote:
xPissio
Sapete per caso se posso modificare il nome di una app?
Puoi usare il modulo XSuite(for now) di Xposed.
Una volta modificato il nome e riavviato potrai vedere nell'app drawer il nome da te scelto.
-
Quote:
mimmob88
Salve, e possibile installare le app stock samsung dei messaggi e archivio su questa rom? Se si come fare? N9n mi chiedete perché o altro ,ma senza queste 2 app non mi trovo ad usare il cell....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nulla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve a tutti vorrei sapere perché dopo aver moddato il mio GS3 con la cyanogenmod 11 con Kitsap 4.4.4, non ho più la funzione all share cast dongle e screen mirroring.. Ho provato ad installarle dal play store ma mi da un errore e dice che l'id usato è condiviso.. Non so più come fare mi date una mano?
-
Quelle sono applicazioni di Samsung.
Devi cercarne altre simili.
-
Kitsap 4.4? rotfl
le applicazioni samsung non funzionano sulla cyano
-
Quote:
AndreaHH90
Succede la stessa cosa anche a me, ho fatto parecchie prove e l'unica certezza che ho è che dipende dalle troppe notifiche.
Che launcher usi?
Trebuchet o Google Now Launcher?
io il secondo.
Magari il problema è creato dalle troppe notifiche mal sopportate da Google Now Launcher.
Se però anche tu usi Trebuchet, beh, allora escludiamo anche questa ipotesi.
-
Ciao, attualmente ho snap m10. Se volessi passare ad una nightly mi basta flash re o devo fare i wipe
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lisetto
Ciao, attualmente ho snap m10. Se volessi passare ad una nightly mi basta flash re o devo fare i wipe
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
wipe cache e dalvik sempre ;)
-
Ragazzi ho appena installato la Cyano, ci ho montato le gapps standard di google e come sempre non mi si apre la fotocamera. Cosa faccio? Non mi dite fleshia tutto per cortesia..
Ovviamente inutile dirlo, ho fatto i soliti full wipe, ho messo il kernel boeffa e installato le gapps
Non è possibile che però abbiamo sempre gli stessi problemi. Ma come è possibile!?