CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 836 di 1206 primaprima ... 336736786826834835836837838846886936 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,351 a 8,360 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8351
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Mai riscontrato il tuo problema... con tutte le nightly montate quotidianamente dal 4 settembre ad oggi.

    A me funziona correttamente.

  2.  
  3. #8352
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,sarò rinco...ma sulla CM11 con PA GAPPS come faccio a modificare un contatto in rubrica? Inoltre volevo(gentilmente) un informazione per quanto riguarda la rubrica sul mio S3
    Quando vado sulla rubrica telefonica mi appaiono un sacco di contatti anche quelli che non ho sulla SIM (mi appaiono ad esempio contatti di google+....ecc ecc).Io vorrei visualizzare solo i contatti
    telefonici...Grazie anticipatamente!!!

  4. #8353
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,sarò rinco...ma sulla CM11 con PA GAPPS come faccio a modificare un contatto in rubrica? Inoltre volevo(gentilmente) un informazione per quanto riguarda la rubrica sul mio S3
    Quando vado sulla rubrica telefonica mi appaiono un sacco di contatti anche quelli che non ho sulla SIM (mi appaiono ad esempio contatti di google+....ecc ecc).Io vorrei visualizzare solo i contatti
    telefonici...Grazie anticipatamente!!!
    per modificare un contatto apri la rubrica "persone" premi su quello che vuoi modificare e poi i tre puntini in alto a destra e poi modifica.

    per la visualizzazione apri la rubrica "persone" poi tasto basso a sinistra (quello soft touch) e poi scegli contatti da visualizzare

  5. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

    ettore88 (25-09-14)

  6. #8354
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Grazie Lori!!!!

  7. #8355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi ho provato a fare un po di Overclock con il Kernel Boeffla (1.7 il massimo possibile).

    Il telefono è andato in 'pappa', mi spiego meglio non andava più il touch ho dovuto riavviare e al riavvio mi ha richiesto la configurazione iniziale della Cyano anche se tutte le app erano ancora li ecc.
    Successivamente si bloccava ancora ed è finito in Boot-loop quindi mi sono ricordato di flashare il reset-config del Boeffla.

    Adesso è ripartito, non mi ha più richiesto la configurazione iniziale.
    Volevo chiedervi come mai secondo voi me la chiedeva e sopratutto aveva perso le impostazioni di Nova Launcher. (mi è toccato riconfiguarlo di nuovo).
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  8. #8356
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi ho provato a fare un po di Overclock con il Kernel Boeffla (1.7 il massimo possibile).

    Il telefono è andato in 'pappa', mi spiego meglio non andava più il touch ho dovuto riavviare e al riavvio mi ha richiesto la configurazione iniziale della Cyano anche se tutte le app erano ancora li ecc.
    Successivamente si bloccava ancora ed è finito in Boot-loop quindi mi sono ricordato di flashare il reset-config del Boeffla.

    Adesso è ripartito, non mi ha più richiesto la configurazione iniziale.
    Volevo chiedervi come mai secondo voi me la chiedeva e sopratutto aveva perso le impostazioni di Nova Launcher. (mi è toccato riconfiguarlo di nuovo).
    Normale. hai destabilizzato il sistema, tuttavia non ti saprei dire perchè il telefono ha reagito così. avevo fatto anche io una vaccata giocando con le impostazioni e non potevo più fare nulla.
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

  9. #8357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SickNick85 Visualizza il messaggio
    Normale. hai destabilizzato il sistema, tuttavia non ti saprei dire perchè il telefono ha reagito così. avevo fatto anche io una vaccata giocando con le impostazioni e non potevo più fare nulla.
    Avevo già avuto problemi di Overclocking ma pensavo fosse associato al contemporaneo Undervolting (mix letale).
    Questa volta avevo lasciato tutto Standard tranne l'overclock si vede che il mi terminale non lo sopporta perché per altri che usano Boeffla e CM11 funziona fino a 1.7.

    Comunque una volta ripristinato e settato ancora Nova è tornata la solita Cyano di sempre
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  10. #8358
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Avevo già avuto problemi di Overclocking ma pensavo fosse associato al contemporaneo Undervolting (mix letale).
    Questa volta avevo lasciato tutto Standard tranne l'overclock si vede che il mi terminale non lo sopporta perché per altri che usano Boeffla e CM11 funziona fino a 1.7.

    Comunque una volta ripristinato e settato ancora Nova è tornata la solita Cyano di sempre
    Per la mia esperienza a 1,7 Ghz tengo stabilmente l'undervolt a -100
    Ovviamente dipende da terminale a terminale. Se ti interessa trovare il punto massimo di undervolt a cui il tuo telefono resta stabile qui c'è la spiegazione su come fare http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55125034

    FIRMA

  11. #8359
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che usa GravityBox può confermare un'instabilità del processo SystemUI?

    Stamattina la sveglia non ha suonato grazie al FC del processo indicato.

    Saranno state le troppe notifiche arrivate durante la notte?
    Sarà colpa di GravityBox?
    Chissà!
    Sarà la nuova nightly?
    Fatto sta che ieri mattina le troppe notifiche non mi hanno creato alcun problema.

    Intanto ho disabilitato GravityBox... vediamo come si comporta.
    Succede la stessa cosa anche a me, ho fatto parecchie prove e l'unica certezza che ho è che dipende dalle troppe notifiche, almeno per me. Ho fatto test con GravityBox attivo o disattivo, con Xposed attivo o disattivo, con wifi attiva o disattiva e con modalità aereo attiva o disattiva. Risultato? Il problema si presenta quando ci sono troppe notifiche, quindi con wifi attiva e modalità aereo disattiva (perché così ricevo notifiche dalla wifi, ovvero mail e social, ed ovviamente anche sms e telefonate). Quando invece resto con modalità aereo la sveglia suona senza problemi, perché appunto non ci sono notifiche. Il tutto indifferentemente da Xposed e GravityBox, stesso problema se li attivo o li disattivo.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaHH90 per il post:

    millo1978 (25-09-14)

  13. #8360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma per il problema di microfno che registra malissimo sia da registratore suoni, da whatsapp e sui video, che soluzioni ci sono?

Pagina 836 di 1206 primaprima ... 336736786826834835836837838846886936 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy