Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluka92
A qualcuno di voi si arrestano in modo anomalo le applicazioni? A volte si arrestano senza motivo, come mai? (mi succede da tanto tempo, non solo da ora che ho aggiornato all'ultima versione)
No. A me mai. Hai fatto un'installazione pulita? Magari prova a ristallare tutto da capo
-
Quote:
bixio2
No. A me mai. Hai fatto un'installazione pulita? Magari prova a ristallare tutto da capo
L'ho fatta tante tante ma tante volte che non hai idea.. Comunque ora la provo qualche giorno e vi avviso sui problemi :)
-
Non c'è modo di non fare accendere i pulsanti frontali a sfioramento quando si preme sullo schermo? Ho dovuto disattivare del tutto l'alimentazione altrimenti nei giochi è un calvario. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho un problema ad installare gli apk, nella schermata con le opzioni "installa" e "annulla" posso cliccare solo "annulla". Sapete dirmi da cosa potrebbe dipendere? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Nel blocco schermo mi compare la scritta "Connect your charger, 19%" come faccio a mettere la scritta in italiano?
-
Quote:
max70
Non c'è modo di non fare accendere i pulsanti frontali a sfioramento quando si preme sullo schermo? Ho dovuto disattivare del tutto l'alimentazione altrimenti nei giochi è un calvario. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Impostazioni, pulsanti, retroilluminazione. Metti disattivata
-
Ciao, volendo posso passare solo da una snapshot all'altra saltando le varie nightly? Oppure la snapshot successiva necessita di tutti gli aggiornamenti rilasciati nelle varie nightly che la precedono? Thx
-
Quote:
ivano949
Impostazioni, pulsanti, retroilluminazione. Metti disattivata
Eh si bravo, se leggi è quello che ho già fatto. Io dico che si illuminino solo quando li premi e non quando usi lo schermo. Grazie comunque.
-
Quote:
Texlee
Ciao, volendo posso passare solo da una snapshot all'altra saltando le varie nightly? Oppure la snapshot successiva necessita di tutti gli aggiornamenti rilasciati nelle varie nightly che la precedono? Thx
Puoi farlo tranquillamente da snap a snap
Quote:
max70
Eh si bravo, se leggi è quello che ho già fatto. Io dico che si illuminino solo quando li premi e non quando usi lo schermo. Grazie comunque.
Avevo letto male. Si può fare come vuoi solo cambiando kernel
-
Quote:
ivano949
Puoi farlo tranquillamente da snap a snap
Avevo letto male. Si può fare come vuoi solo cambiando kernel
E posso fare tranquillamente il passaggio oppure mi si cancellano tutte le impostazioni del telefono, account e-mail, cronologie messaggi telefonate ecc...