Visualizzazione stampabile
-
Mah...ho fatto come hai detto tu, ho rimesso la Cyano, ho fatto un wipe, ho avviato, e non funzionavano più pulsante back e la tastiera...Ho rifatto la procedura e mo sta fisso sul logo S3 iniziale e non si avvia.
Aggiorno, ho rimesso nuovamente la Cyano e adesso si avvia. Ma può mai essere che qui si va a botta di c***? C'è a chi funziona e a chi no? Mi fa troppo strano questa cosa. Purtroppo ho sempre avuto problemi con la Cyano, nonostante seguissi le guide passo passo.
Adesso è tornato ad avviarsi e funziona anche la tastiera..Non so che altro aspettarmi...vi aggiorno.
Ho messo le gapps minimal x. Ho fatto una foto e si blocca il telefono, praticamente è come se fosse spento. L'ho riavviato e fa la stessa identica cosa.
Aggiorno, non so in che modo, ma sono riuscito a farlo partire senza "visibili" problemi, nemmeno per quanto riguarda la fotocamera. Adesso installo le cose che mi interessano ed aggiorno per ulteriori novità! ;)
Grazie mille per l'aiuto :)
-
Ragazzi, a voi succede? Sul browser stock della Cyano, non riesco ad aprire i collegamenti di Google news. Resta pagina bianca
-
A qualcuno di voi si arrestano in modo anomalo le applicazioni? A volte si arrestano senza motivo, come mai? (mi succede da tanto tempo, non solo da ora che ho aggiornato all'ultima versione)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluka92
A qualcuno di voi si arrestano in modo anomalo le applicazioni? A volte si arrestano senza motivo, come mai? (mi succede da tanto tempo, non solo da ora che ho aggiornato all'ultima versione)
No. A me mai. Hai fatto un'installazione pulita? Magari prova a ristallare tutto da capo
-
Quote:
bixio2
No. A me mai. Hai fatto un'installazione pulita? Magari prova a ristallare tutto da capo
L'ho fatta tante tante ma tante volte che non hai idea.. Comunque ora la provo qualche giorno e vi avviso sui problemi :)
-
Non c'è modo di non fare accendere i pulsanti frontali a sfioramento quando si preme sullo schermo? Ho dovuto disattivare del tutto l'alimentazione altrimenti nei giochi è un calvario. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho un problema ad installare gli apk, nella schermata con le opzioni "installa" e "annulla" posso cliccare solo "annulla". Sapete dirmi da cosa potrebbe dipendere? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Nel blocco schermo mi compare la scritta "Connect your charger, 19%" come faccio a mettere la scritta in italiano?
-
Quote:
max70
Non c'è modo di non fare accendere i pulsanti frontali a sfioramento quando si preme sullo schermo? Ho dovuto disattivare del tutto l'alimentazione altrimenti nei giochi è un calvario. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Impostazioni, pulsanti, retroilluminazione. Metti disattivata
-
Ciao, volendo posso passare solo da una snapshot all'altra saltando le varie nightly? Oppure la snapshot successiva necessita di tutti gli aggiornamenti rilasciati nelle varie nightly che la precedono? Thx