Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaHH90
Se andate su Wi-Fi/menu/avanzate noterete la voce "Ottimizzazione Wi-Fi" attiva di default, qual è la sua reale utilità? Non vorrei che riduca portata o velocità per far durare di più la batteria.
Io ho notato che con quella opzione e il Modem Alice WiFi, quando rimango troppo tempo in standby dopo un po non ricevo piu i messaggi di WhatsApp, e quando accendo il display o aspetto 10/15 secondo o accendo/spengo il WiFi per "riprendere la connessione WhatsApp" . E' un problema molto conosciuto per chi ha il modem Alice... Togliendo quella spunta, il problema si risolve :-[ rotfl
-
Ragazzi volevo provare a cambiare kernel su questa ROM e ho scaricato:boeffla-kernel-2.4-beta6-CM11.0-NG-i9300.CWM.zip
Qualcuno di voi lo sta usando?È valido?O ci sono bug? e posso installarlo con la recovery philz?Grazie
-
Quote:
erdebeer
Ragazzi volevo provare a cambiare kernel su questa ROM e ho scaricato:boeffla-kernel-2.4-beta6-CM11.0-NG-i9300.CWM.zip
Qualcuno di voi lo sta usando?È valido?O ci sono bug? e posso installarlo con la recovery philz?Grazie
Validissimo, e puoi certo con la philz
-
Aiutatemiiiii!
[QUOTE=ivano949;6146529]Validissimo, e puoi certo con la philz[/QU
Ciao a tutti! credo di averla combinata grossa con questa cyanogenmod!!!
ho installato tutto secondo la guida, per intenderci la 11, ma sono sparite icona sms e rubrica, e di fatti la sim la legge, ma non mi ritrova neanche i contatti! cosa ho fatto??
scusate :'(
-
[QUOTE=angeloconcu;6146888]
Quote:
ivano949
Validissimo, e puoi certo con la philz[/QU
Ciao a tutti! credo di averla combinata grossa con questa cyanogenmod!!!
ho installato tutto secondo la guida, per intenderci la 11, ma sono sparite icona sms e rubrica, e di fatti la sim la legge, ma non mi ritrova neanche i contatti! cosa ho fatto??
scusate :'(
Quali gapps hai messo? L'app messaggi manca sicuramente per quello. I contatti li avevi salvati prima di mettere la cyano?
-
gapps questa pa_gapps-modular-full-4.4.4-20140930-signed e la stock...
i contatti li ho salvati nella sim...se metto la sim su un altro smartphone li trova!!!
-
-
Quote:
angeloconcu
gapps questa pa_gapps-modular-full-4.4.4-20140930-signed e la stock...
i contatti li ho salvati nella sim...se metto la sim su un altro smartphone li trova!!!
Con quelle gapps i messaggi li vedi su Hangout, prova.
Per i contatti apri l'app persone e controlla se riesci a fare importa da scheda sim
-
Quote:
ivano949
Anche io la stock cyano, ma dalle impostazioni: qualità foto 100%, codec video MPEG4. Kernel Boeffla NG con sorgenti samsung che migliorano la qualità di foto e video e livello del microfono abbassato a 20 per eliminare i fruscii in fase di registrazione video
Come fai ad abbassare il livello del microfono? :)
-
per avere gli sms normali che gapps devo scaricare?
comunque nell'app persone mi dice che non ho nessun contatto nella sim...
Cosa ho combinato? :(