CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 848 di 1206 primaprima ... 348748798838846847848849850858898948 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,471 a 8,480 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8471
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    ho usato poco la Stock e tantissimo la Cyano, però non mi sembra di aver avuto "prestazioni" superiori con la stock in questo senso.
    Ti spiego praticamente io ho provato quasi tutte le ROM per s3 XD e tipo dalla camera alla sala(dove risiede il modem)con le stock based e stock mi prendeva a 2 tacche con la cyano mi prende da 1 a segnale WiFi assente

  2.  
  3. #8472
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermodder Visualizza il messaggio
    Ti spiego praticamente io ho provato quasi tutte le ROM per s3 XD e tipo dalla camera alla sala(dove risiede il modem)con le stock based e stock mi prendeva a 2 tacche con la cyano mi prende da 1 a segnale WiFi assente
    Ok. Io invece giudico molto buona la ricezione del mio S3 con Cyano (lo era anche con la Stock, intendiamoci) perché a casa prendo il segnale wi-fi dal router di mio fratello, che sta nell'appartamento a fianco (e con diversi muri che ci separano). Non tutti i dispositivi che ho avuto o che mi sono passati per casa tramite amici, tra tablet, notebook, altri smartphone, chiavette wifi per PC, arrivavano a ricevere il segnale. Con l'S3 (e Cyano) lo prendo senza problemi.

    Stesso discorso con il segnale GPS: è fantastico, aggancia subito e non molla mai.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  4. #8473
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Ok. Io invece giudico molto buona la ricezione del mio S3 con Cyano (lo era anche con la Stock, intendiamoci) perché a casa prendo il segnale wi-fi dal router di mio fratello, che sta nell'appartamento a fianco (e con diversi muri che ci separano). Non tutti i dispositivi che ho avuto o che mi sono passati per casa tramite amici, tra tablet, notebook, altri smartphone, chiavette wifi per PC, arrivavano a ricevere il segnale. Con l'S3 (e Cyano) lo prendo senza problemi.

    Stesso discorso con il segnale GPS: è fantastico, aggancia subito e non molla mai.
    Bho sarà una mia impressione xD

  5. #8474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi dice spazio di archiviazione insufficiente quando aggiorno le app...come posso risolvere?

  6. #8475
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi mi consigliate un app fotocamera decente? o se è stato possibile implementare quella stock samsung.. i video crashano sempre con la funzione pausa!!! per non parlare delle funzioni per le foto.. inesistenti!!

  7. #8476
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikotek Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi consigliate un app fotocamera decente? o se è stato possibile implementare quella stock samsung.. i video crashano sempre con la funzione pausa!!! per non parlare delle funzioni per le foto.. inesistenti!!
    A me sinceramente la fotocamera stock non va in crash se metto in pausa e riprendo e basta toccare lo schermo mentre riprendi per fare una istantanea
    Se metti la fotocamera presa dalla CM11S (la rom dell'OPO) cioè quella del Fix non puoi nemmeno mettere in pausa mentre registri un video
    FIRMA

  8. #8477
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Nemmeno la Google Camera ha problemi ... ed anche qui la pausa in registrazione video non la vedo.

  9. #8478
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    La qualità della fotocamera con cyano si discosta molto da quella stock?
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

  10. #8479
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    A me sinceramente la fotocamera stock non va in crash se metto in pausa e riprendo e basta toccare lo schermo mentre riprendi per fare una istantanea
    Se metti la fotocamera presa dalla CM11S (la rom dell'OPO) cioè quella del Fix non puoi nemmeno mettere in pausa mentre registri un video
    Non sono stato chiaro io.. IO uso la fotocamera di cyano e fa schifo.. chiedo una fotocamera migliore se possibile.. soprattutto una camera per i video che non crashi!!! Grazie

  11. #8480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    calabria
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti ho anche io questa fantastica rom ma ultimamente mi si pianta spesso e devo togliere la batteria cosa potrebbe essere ho l'ultima nightly

Pagina 848 di 1206 primaprima ... 348748798838846847848849850858898948 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy