Non si chiede di leggere 842 pagine ... ma le ultime 10... dove le risposte erano già presenti
Ovviamente questo consiglio vale per tutti!![]()
Non si chiede di leggere 842 pagine ... ma le ultime 10... dove le risposte erano già presenti
Ovviamente questo consiglio vale per tutti!![]()
Ragazzi, nessuno risponde. Non mi si aprono le notizie di Google news sul browser della Cyanomod. Solo a me accade?
Salve ragazzi, rootai l'S3 circa 9 mesi fa per fare delle modifiche al volume audio. La mia attuale versione android è 4.3 . Ora vorrei installare la CM 11, ma non so, dato che ora il telefono è rootato, cosa fare. Devo controllare il Kernel o altro? Devo fare un reset? Scusatemi per l'ignoranza in merito!
Ultima modifica di Aoeilda; 28-09-14 alle 11:43
scusate io non aggiorno da prima dell'estate, scarico l'ultima stable? cosa perdo aggiornando?
Devi controllare che versione della recovery hai. Nel caso sia vecchia va aggiornata. Poi puoi Installare la rom secondo le istruzioni al primo post. Se qualcosa non va come deve, scrivi qui che ti aiuteremo a risolvere
Non perdi nulla, al massimo guadagni... non devi fare Wipe data dopo l'aggiornamento ma solo il cache e dalvik.
FIRMA
Che faccio?
Segui alla lettera le indicazioni al primo post
Niente di più... Niente di meno!