Ho installato la Nightly di oggi, stesso problema al 19% si blocca il cell, consiglio di non installarla..
Visualizzazione stampabile
Ho installato la Nightly di oggi, stesso problema al 19% si blocca il cell, consiglio di non installarla..
@virgilcosmina
Dato che tu non hai problemi con le ultime nightly...
che configurazione hai?
Hai la ROM nuda e cruda?
Personalizzazioni (xposed o altro)?
Ottimizzazioni?
Greenify o simili?
Edit:
ho messo la nightly odierna...ho rimosso in precedenza il framework modificato da xposed...la ROM ora è nuda e cruda! La batteria attualmente è al 22%...attendiamo che scenda per vedere se il problema era dato dal framework modificato da xposed.
A più tardi con le novità! ;)
[quote name="millo1978" post=6157113]@virgilcosmina
Dato che tu non hai problemi con le ultime nightly...
che configurazione hai?
Hai la ROM nuda e cruda?
Personalizzazioni (xposed o altro)?
Ottimizzazioni?
Greenify o simili?
Edit:
ho messo la nightly odierna...ho rimosso in precedenza il framework modificato da xposed...la ROM ora è nuda e cruda! La batteria attualmente è al 22%...attendiamo che scenda per vedere se il problema era dato dal framework modificato da xposed.
A più tardi con le novità! ;)[/QUOTE]
Io no ho tutti i problemi che li hai . Io metto quasi sempre la ultima nightly , questo lo dico perché non tengo più di una settimana una nightly. Due volti al messe faccio installazione pulite. Metto solo le nightly , le gapss full paranoide android e il kernel boeffla. Non utilizzo nient altro. Spero che queste informazioni ti possono essere utili.
Per esempio adesso dopo 13h con 1:10 di conversazioni e 1h di schermo sono al 51% . Ho notato che la percentuale di consumo e due volte più alta rispetto al consumo dello schermo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Posso confermare che xposed e greenify non danno problemi.
Dopo averli disinstallati e ripulito la cache arrivato al 19% il sistema va in crash.
Se spengo lo schermo poi non è più possibile riaccenderlo.
La caccia continua! :D
Non so cosa può causare questi problemi , perché io come avevo detto non li ho. E tengo a precisare ancora una volta che io non utilizzo nessun modulo. Utilizzo solo nightly , gapss paranoid full, e il kernel boeffla.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho installato da qualche giorno la snapshot M10, tutto bene fino ad oggi.. Ho notato che nelle impostazioni di sistema segna 832mb di RAM è normale?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...517d73f853.jpg
Non capisco il senso di questa risposta è cosa volevi dire... rotfl ma visto che mi hai quotato mi sento tirato in causa... Guarda che tra un format /system e un Wipe data la differenza è abissale
Si è normale, il nostro S3 ha un giga di ram ma non tutta é a disposizione. Una parte é destinata al sistema operativo ed è quella che manca per arrivare a 1Gb
Ti ho citato per il discorso wipe data per fare il downgrade...pensavo di cavarmela con un format system come avevo fatto in precedenza per altri problemi, ma non ho risolto nulla e sono comparsi altri errori con bootloop e compagnia bella. Sono ritornato all'odierna!
Mea culpa :)
p.s.: so che ce n'è di differenza!;) (eliminato il post per evitare che qualcuno sbagli come me)